Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
19 messaggi Pagina 1 di 2
Oh oh....
Ma nella home page mi pare che ci sia una sorpresina....

DIO MIO NO terzo singolo......

Mi son persa qualcosa io,oppure è proprio una bellissima novità????

...anch'io ho letto adesso la notizia nel sito, incuriosito dal tuo intervento...e a quanto pare è proprio così...il terzo singolo è/sarà Dio mio, no! :) ...che belloooo!!! :P

:P

Ottima notizia!!! :D

Scelta particolare e poco scontata...molto bene!!!!!! :D :)
A me capita spesso di ascoltare per radio anche La donna cannone..... :roll: :)

Amedea :wink:

Sì! scelta poco scontata....! :wink:

Interpretazione molto personale.......! :wink:

...come lui solo può fare...!! :D


Patti

DIO MIO NO...l'ho sentito a RADIO ITALIA venerdì 23.1 :D :D

Comunichiamo che il topic di Nora è stato rinominato e trasferito nella sezione "L'album e i singoli". Resta ovviamente questo il topic principale in cui commentare la notizia dell'uscita di DIO MIO NO come terzo singolo! :D

Un cordiale saluto dallo staff del Mango.it

Grazie, Staff..sono contento, mi piace tanto come canzone...grande, Pino...ci stupisci sempre! :) :wink:

Il 22 settembre avevo scritto che DIO MIO NO era la canzone che preferivo in assoluto e a distanza di quattro mesi lo ribadisco!!! :wink:
Sono felicissima che sia stata scelta come terzo singolo.
Inoltre c'è da considerare una cosa importantissima: questa canzone alla radio non è andata mai in onda perché all'epoca di Battisti era censurata e successivamente nessuno più l'ha riproposta.
Per tante persone sarà come ascoltare un brano nuovo, i giovani ad esempio non l'avranno mai sentita e di sicuro avrà un impatto fortissimo.
Se pensiamo che è una canzone del 1971 sembra incredibile perché è talmente moderna, mille volte più moderna di quelle che si sentono oggi in giro!
Inoltre tutti quelli che ancora identificano Mango con brani un po' melodici sullo stile di Mediterraneo rimarranno a dir poco scioccati perché un'interpretazione del genere non se l'aspettano...pensano che una canzone del genere non sia nelle sue corde... che sciocchezza! - qualsiasi brano potrebbe essere nelle corde di Pino ed è proprio questa cosa che mi piace tantissimo perché Pino (noi lo sappiamo bene) è super eclettico e può cantare meravigliosamente qualunque cosa!!!
Buona notte a tutti! Cinzia :wink:

bè...devo dire ke sul fatto ke le radio propongano quasi tutte le canzoni di AKKIAPPANUVOLE ,del nostro Pino, è sicuramente xkè è un bellissimo cd!!! Proprio come quando anni fa (per i più piccini...1990) imperversava nelle radio "COME MONNA LISA" e non era ancora uscita come singolo!!! X quanto riguarda "DIO MIO NO"...bellissima cover...!!! Scommettiamo ke aprirà il concerto con quest'ultima? Tanti baci a tutti i MANGHIANI!!!

Beh infatti non avrei mai immaginato che avesse scelto questa canzone come terzo singolo. Pensavo scegliesse "La canzone dell'amore perduto".
Ma vabbene lo stesso!! FORZA PINO!!!! :P

Thomas...ti quoto .
Però sono d'accordo con Cinzia, questo brano avrà un grande impatto radiofonico per la sua particolarità...
Cos

Cosetta ha scritto: Thomas...ti quoto .
Però sono d'accordo con Cinzia, questo brano avrà un grande impatto radiofonico per la sua particolarità...
Cos


Lo spero tanto :wink:

Anch'io sono molto felice!!! :D :D :D......ottima scelta!!! :oops: :oops:




Mina :oops: :oops: :oops:
19 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron