Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
21 messaggi Pagina 2 di 2

Spero che Domenica pomeriggio a "SuperliveItalia" venga riproposta l'esibizione dal vivo di questa canzone. Me lo auguro con tutto il cuore............... è troppo bella!!! :oops: :oops: :oops:




Mina :oops: :oops:

Ho appena visto "Superliveitalia" e hanno fatto rivedere l'esibizione live di questa canzone......................non vi dico come mi sono emozionata!!!............è davvero stupenda :oops: :oops: :oops:





Mina :oops: :oops:

Sublime...
sono trascorsi quasi 4 anni da quando è uscita questa canzone e ancora oggi al suo ascolto ho i brividi.
E' questa la grandezza di Pino... nessuna canzone riesce a stancarti, neanche a distanza di tempo e dopo averla ascoltato per lungo tempo.

"Scivoli, da Dio all'idea del vento"

che bella frase, si vede la tenerezza del movimento del pensiero...
il ricordo di un nostro caro che non è più terreno e lo si identifica con il vento...
presente, ma invisibile... proprio come i nostri ricordi.

Grazie Pino...

SABBIA E NUVOLE ha scritto:

Sublime...
sono trascorsi quasi 4 anni da quando è uscita questa canzone e ancora oggi al suo ascolto ho i brividi.




Si, hai proprio ragione Sabbia e Nuvole, nonostante siano passati già 4 anni dall'uscita di questa canzone, ogni volta che l'ascolto mi salgono su i brividi!!!................è davvero una stupenda!!!!!




Mina

La cosa che mi ricorda questa canzone è un'immagine molto intima e delicata che ha dato Pino durante il concerto "disincanto tour" che ha fatto qui a Torino. Prima di cantare questa canzone ha detto che era seduto al pianoforte con sua figlia in braccio e giocherellava con i tasti dello strumento. Fuori dalla finestra pioveva e l'atmosfera intorno a lui e la figlia era diventata magica, la piccola era un angioletto rassicurata dalle braccia del papà.... un angelo felice anche se senza ali.

Ascoltare questo brano è sempre molto bello ed emozionante, è fantastico, ci sono brani di Pino che ascolto da molti anni eppure mi emoziono sempre come fosse la prima volta che ascolto queste meraviglie.

Che immagine meravigliosa, che ho nel leggere quello che ha detto Pino prima di cantare"Gli Angeli Non Volano" (grazie Conte G.)

Lorenza.
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron