Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
25 messaggi Pagina 1 di 2
ho visto il filmato che ha Salvo,è Mango c'è.ragazzi pronti per l'aquisto? e allora Via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :P

Ho ascoltato il brano in Youtube...è bellissimo, toccante.. :) ...grazie a tutti gli artisti che hanno contribuito ala realizzazione, soprattutto al ns. Pino...quando ho ascoltato la sua parte mi sono venuti i brividi! :oops: :wink: ...il 15 maggio, uscita nei negozi di dischi, comprerò sicuramente il CD... :P :wink:

Sicuramente è un'ottima inziativa da parte di tutti quelli che vi hanno collaborato..senza meriti aggiunti :wink:
Alla fine credo che siano cose giuste da fare.. sicuramente un cd da comprare per quel TANTO che vale e può dare.

DOMANI,DOVE SARO' DOMANI.
HO RIASCOLTATO E VISTO IL FILMATO,E' TROPPO TOCCANTE,TROPPO STRAZIANTE.
DOMANI DOVE SARO' DOMANI
BRAVISSIMI,GIUSTA CANZONE CHE TOCCA IL CUORE,E LO FA DI PIU',SE DOMANI CI SARAI ANCHE TU,E ANCH'IO

E' una bella iniziativa, non ho mai visto tanti artisti insieme per una cosi' giusta causa...
Anche l' Arte deve fare la sua parte, no ?
Io ho visto il video e il Nostro Pino appare solo per pochi secondi,
troppo pochi, consentitemi di dirlo....
Ad ogni modo comprero' il CD, perché ripeto, è una giusta causa.
Ancora più giusta se c' è Pino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOMANI DOVE SARO' DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!
SARO' A COMPRARE IL CD PER L'ABBRUZZO,E RICORDIAMOCI DI RENZA
E CHI PUO' SENTIRLA PER TELEFONO,PORTATE I MIEI SALUTI,PERCHE' IO LA PENSO SEMPRE[img][img]http://img22.imageshack.us/img22/1381/431jpg.th.gif[/img][/img]
ho il cd "DOMANI" ,dispiace solo che non ci sono le parole scritte,però io le ho prese dal forum,dopo c'è sempre della canzone solo musica,perciò cantatela e cantiamola pensando a chi......non può più cantare
[img][img]http://img35.imageshack.us/img35/8571/babyfootbigormejpg.th.jpg[/img][/img] cantiamo tutti insieme e seguiremo le nostre stesse orme
Questo Pomeriggio ho comprato il CD Domani, fortunatamente sono arrivato in tempo a comprarlo (erano rimaste solo tre copie contate!!!)... Appena l'ho aperto, ho notato che oltre al brano originale, c'è anche una versione strumentale (nella quale possiamo cimentarci tutti quanti a cantarla) e il video.... Peccato che Pino abbia cantato per poco tempo :cry:
Per il resto sono davvero soddisfatto di aver comprato il CD, cosciente del fatto che, acquistandolo, ho contribuito ad un'opera buona, fatta col cuore.
Che dire? Vi invito caldamente a comprarlo, anche perchè, dopo averlo comprato, vi sentirete soddisfatti come me!!!
Un bacio a tutti!!!
Dario 8)

Come precedentemente detto, ho finalmente comprato il CD e, come diceva Diego, è molto bello in tutto....il contenuto, i colori, tutto il progetto...e poi, sul libricino interno, tra gli altri, c'è anche l'autografo di Pino... :) ...grazie Pino e grazie a tutti gli artisti partecipanti! :wink:

petalo_volante ha scritto: Come precedentemente detto, ho finalmente comprato il CD e, come diceva Diego, è molto bello in tutto....il contenuto, i colori, tutto il progetto...e poi, sul libricino interno, tra gli altri, c'è anche l'autografo di Pino... :) ...grazie Pino e grazie a tutti gli artisti partecipanti! :wink:


...scusate, volevo scrivere Dario, non Diego! :D

Finalmente ho comprato il cd e non mi stanco di ascoltarlo è veramente bello...bastano le poche parole che ogni interprete canta per capire con quanto cuore lo hanno fatto...e che meraviglia riconoscere dalla voce lo stile di ognuno...bravi i nostri artisti italiani e grande Pino!!!

Amedea

Bravi quasi tutti....Giusyna non m fa...diciamo...innamorare....
Che bello sentire Pino e Niccolò cantare vicini vicini...

Finalmente.....ho il cd! :D
Grazie a tutti coloro che vi hanno collaborato, grazie a tutti gli artisti che oltre la voce ci hanno messo anche il cuore..... :D e grande il nostro Pino!

Patti

nell'insieme la canzone a me piace,mi fa emozionare,perchè va a buon fine come si vuol dire( il raccolto),io comunque la canto e la ricanto,mio figlio si chiude in camera per non sentire la mia voce( adesso ) stonata,e quando mi registro mentre canto,e poi la riascolto,,dico:che schifo(io faccio ) al sentirmi,mi vengono i brividi,però,se ce la facessimo cantere a tutti quanti noi,chi sentirebbe uno o una stonata?nessuno :wink:

nell'insieme la canzone a me piace,mi fa emozionare,perchè va a buon fine come si vuol dire( il raccolto),io comunque la canto e la ricanto,mio figlio si chiude in camera per non sentire la mia voce( adesso ) stonata,e quando mi registro mentre canto,e poi la riascolto,,dico:che schifo(io faccio ) al sentirmi,mi vengono i brividi,però,se ce la facessimo cantere a tutti quanti noi,chi sentirebbe uno o una stonata?nessuno :wink:
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti