Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
41 messaggi Pagina 3 di 3

pino sei il migliore :oops:

è una continua emozione nn smetto mai d ascoltarlo... :wink: ]

questa canzone è inutile non da nessuna emozione(almeno x me)x me è una delle piu'brutte di mango

inutile no, che non ti possa piacere ok, ci sta , non tutto può piacere ovviamente.......... però inutile forse è solo un termine un pochino sbagliato :wink:

flafla88 ha scritto: inutile no, che non ti possa piacere ok, ci sta , non tutto può piacere ovviamente.......... però inutile forse è solo un termine un pochino sbagliato :wink:
io considero inutili le canzoni che non si rocorderanno,x me fra nemmeno 10 anni questa canzone non la ricorderanno nemmeno i fans di mango

magnetico ha scritto:
flafla88 ha scritto: inutile no, che non ti possa piacere ok, ci sta , non tutto può piacere ovviamente.......... però inutile forse è solo un termine un pochino sbagliato :wink:
io considero inutili le canzoni che non si rocorderanno,x me fra nemmeno 10 anni questa canzone non la ricorderanno nemmeno i fans di mango



io la ricorderò a vita xkè è magnifica :oops:

è il nuovo singolo? l'ho sentita un paio di volte in radio.

Si si è il nuovo singolo. Ufficialmente esce in radio domani ma qualcuno lo sta già trasmettendo....

L'altro giorno, viaggiando per Roma sia all'andata che al ritorno importanti emittenti radiofoniche non hanno fatto altro che passare il nuovo singolo di Tiziano Ferro e poi Jackson ed Elisa, più poco altro (Amoroso e compagnia...) Questa è la dittatura dei network!! Ecco perchè vendono e si vedono sempre gli stessi...
E il secondo singolo dell'ultimo cd di Mango? Non si è sentito quasi mai in queste settimane... Purtroppo anche sulle news del sito non è stata data notizia (mi pare) della sua uscita nelle radio... Poteva rilanciare un poco il live. Che ne dite?

E POI DI NUOVO LA NOTTE è "Disco Italia" in questa settimana su Radio Italia. Sul sito della radio alla sezione "palinsensto" ci sono gli orari in cui passa il brano.

Grazie mille per l'info!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:
41 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron