Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
21 messaggi Pagina 2 di 2

.........Beh...... :lol:

Io dico "Magari"....la cantasse o la recitasse!!!

secondo me sarà la grande SORPRESA! Cos, sogniamo, sogniamo...

:D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e a quanto pare....i sogni diventano realtà :P

Amedea :wink:

Gli amori son finestre: una delle composizioni più belle del portfolio poetico di Mango, una poesia ricca di umanità,
è una straordinaria illustrazione dei percorsi dei sentimenti e dei loro mutamenti, che inevitabilmente avvengono nel corso del tempo.
Le gioie, i dolori i ripensamenti.....i ma, i forse e le innumerevoli domande introspettive di ognuno di noi, al cospetto di questa grande avventura, che è la vita.
Analisi interiori, che scavano ferite e ne rimarginano altre, che propongono sulla stessa bilancia affermazioni e grandi delusioni e al contempo spingono a ricerche e resoconti esistenziali...
E' lo straordinario gioco della vita, unico ed affascinante viaggio di solo andata, una carrozza in perenne movimento che attraversa: luci ed ombre, tra cielo e fango, foreste e distese, salite e discese...una carrozza che più volte si perde nella fretta e nella superficialità convulsa del vivere, sovente si ritrova incandescente e piena di se nella sua corsa, tralasciando stupidamente i veri valori dei cuori, quei diamanti nascosti che troppo spesso non vengono apprezzati, lasciandoli invenduti..


Per una serie di motivi personali, quest'anno non ho potuto seguire da vicino, neanche una tappa dell'ultimo tour e spero di rifarmi magari, quest'estate....chissà...finchè c'è vita c'è speranza.....in particolar modo, mi piacerebbe ovviamente rivedere Pino e nello stesso tempo ascoltare dal vivo questo gioiello.
Su "San" youtube, protettore delle anime in pena, :mrgreen: ho già assaggiato l'arrangiamento musicale di questo brano, purtroppo l'audio non è dei migliori, comunque trovo l'armonia musicale, dolcissima e gradevolissima, pari alla grazia del testo.

Lory :wink:

L'Immenso Stupore e l'Intensissima Gioia che ho provato al primo ascolto Live di "GLI AMORI SON FINESTRE" è ancora un eco dentro me....
E riproporla al ricordo è come spalancare una "mia" Finestra su quella Bellissima Emozione........che rimarrà indelebile nel mio :oops: cuore per sempre.

Ha ragione Pino nel dire che, per ora, sarà una "Chicca" riservata al Tour, ma tutti noi lo abbiamo incitato ad inciderla al più presto 8) ....

Io, personalmente, ne avrei estremo bisogno :wink: :lol: 8)

:D Cos :wink:
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron