Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Che trovata geniale quella di far recitare la poesia "Gli amori son finestre" al bravissimo Flavio Insinna!
Complimenti a Pino, ha fatto un'ottima scelta.
Con quella sua voce così carezzevole e dolce mi fa venire i brividi, è una vera carezza sul cuore.
Premetto che a me Flavio Insinna piace tantissimo, sia come attore che come persona, sempre simpatico, umile, sorridente, grande sensibilità e cultura....
(da quando non c'è più lui non ho mai più visto la trasmissione dei pacchi).
Bellissima voce e grande interpretazione per questa meravigliosa poesia del nostro Pino.
Mi fa morire quando dice "...quanto t'amo davvero...DAVVERO..." che incanto!!!
E quei tre "davvero" finali....da andare via di testa! Un mostro di bravura!!!
Grazie ancora!
Cinzia :P

Si è vero Cinzia,anche a me è piaciuta molto quest'idea!!!......infatti e come se fosse un introduzione al concerto....... e anche l' aver scelto un bravissimo interprete qual'è Flavio Insinna è stato la quanto geniale!!!




Mina :wink: :wink:

Una voce che accarezza, arriva dritta al cuore, commuove.

Non ho potuto quasi mai vederlo 'nei pacchi', perchè la sera torno
a casa più tardi, ma ho avuto modo di apprezzarlo in altri ruoli.

Sentirlo in questa veste di voce narrante è stata una piacevole sorpresa.

Sì, grazie di cuore!

Patti

Voce particolare a me sconosciuta in questa veste. Ha reso questo gioiello ancora più splendente con una interpretazione sublime che ne mette in risalto la profondità e prendo in prestito le parole di Patti per dire che "arriva dritta al cuore, commuove"....

Un sincero grazie a Flavio Insinna.

Amedea

Una grande Voce Narrante e una grande Interpretazione che si sposa con una grande Voce Canora e un grande Interprete... direi che non si poteva avere di Meglio...

grazie Insinna,conoscevo la tua bravura,ma qui hai superato ogni aspettativa....che colore magnifico,che melodia quel movimento di suoni,che emozione ascoltarla nel più assoluto silenzio e lasciarsi avvolgere fino a bagnarla di lacrime ...
. davvero....davvero.....davvero.........


antonella
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron