Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
4 messaggi Pagina 1 di 1
vogliamo commentare l'interpretazione di Mediterraneo alla Fnac di Roma? non ci sono davvero parole per descrive le emozioni che suscitano al cuore quella voce, quelle parole, quelle espressioni del viso, il movimento delle mani... che poesia! com'è possibile poi che esistano così tante sfumature nella sua voce? ogni volta è un'emozione nuova mai la stessa...
se la vita ci trattiene ogni giorno con i piedi ben saldi a terra, tu, pino, ci spingi verso l'alto fino a toccare il cielo...

un saluto a tutti i fans di pino, esseri meravigliosi perchè dotati di una sensibilità superiore...

Ciao Federica, piacere che tu sia qui.
Sinceramente non è che mi sento dotata di una sensibilità superiore, mi sento semplicemente fortunata per poter apprezzare l'Arte di Pino, questo
sì mi rende felicissima.
L'interpretazione di Mediterraneo alla Fnac? Emozione purissima, vissuta.
Però è solo una versione, ogni volta l'emozione si rinnova.
Quello che mi hai fatto ricordare, parlando di questo brano, Pino ha voluto
sottolineare la delicatezza con cui si affronta un tema tuttora attualissimo..
....Mediterraneo da soffrire...
Personalmente penso che l'Arte di Pino riesca quasi a 'farci toccare il cielo', ma con i piedi ben saldi sul mondo.

Patti

Sn d'accordo cn te pattiG......siamo molto fortunati ad apprezzare la sua musica e il suo mondo....c'è gente ke proprio nn capisce,e io nn me ne faccio una ragione....!!!cm si puo preferire una britney??sarà una domanda ke x me nn ha risposta!!!! :shock:

io spesso trovo gente che nn ascolta le canzoni di pino...cominciando da i miei amici...e che ci posso fare basta che fa sognare ed emozionare me :oops: sn 18anni che lo ascolto e nn smetterò mai...
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron