Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Avete mai provato ad ascoltare tutto il cd di "Ti porto in Africa" in riva al mare? Beh! Io l'ho fatto...e vi posso assicurare che si prova una sensazione estremamente particolare.

Si viene letteralmente rapiti e proiettati in una dimensione d'infinito benessere, un viaggio in un mondo parallelo, dove le ombre lasciano il posto ad un tripudio di colori dalle calde ed avvolgenti tonalità.

La mente si libera da ogni pensiero angosciante, non senti più gli schiamazzi degl'immancabili fastidiosi vicini d'ombrellone, il respiro si fa sempre più sereno e percepisci che in quel momento esisti solo tu ed il mare. :wink:

Il distacco "terreno" non si avverte subito, ma alla fine del disco, quando ti accorgi che qualcuno di fronte ti guarda in modo strano, risvegliandoti dal tuo dolce sogno....solo allora ricominci a sentire il peso della vita... :)

Sì Lory, io ho provato !! :D :D
Ed anke nn guardando il mare ma ..... solcandolo!! ed è veramente sensazionale !!! Per fortuna ke nessuno mi sente qnd canto a squarciagola sopra l'intero cd ... :shock: sn un tantino stonata !!
Confermo tt le tue impressioni, xò x fortuna nessun vicino di ombrellone o di spiaggia mi guarda .... :shock: stralunato!!!
Cmq riesco a percepire le stesse emozioni anke cn tt gli altri album !!!
Chissà come mai ???
:wink:
apt

Il mare, le onde, i versi dei gabbiani ed io con le sue canzoni in riva al mare, lontana dal frastuono della città.

OASI...... NEL MIO DESERTO NASCI TU

Al mare è stato proprio uno dei miei primi ascolti ed è stato molto bello!!! Peccato soltanto che non ero sola per immergermi nella musica e nelle parole fino in fondo..un bacio,Melina

Hp provato anch'io ad ascoltare questo album al mare!!!
Bellissima sensazione..capitata due giorni prima del concerto quando ormai l'impazienza era irrefrenabile!
Ero tutta gasata e chiudevo gli occhi proiettandomi già al Concerto!!!! :P Che bello!!!!!
Baci,Maura

Cara Lori, anch'io ho ascoltato il cd "Ti porto in Africa" in riva al mare. A dire il vero non ho ascoltato altro e si può dire che ho fuso il walkman.
Sensazioni meravigliose ... da pelle d'oca, soprattutto se lo ascolti in riva al mare al tramonto.
Baci Angi.

Già in passato mi era capitato di ascoltare Mediterraneo osservando dall'alto di un promontorio l'immensa distesa del mare e la sensazione era indescrivibile.
Seguendo il suggerimento di Lory q.sto week-end mi son portata il Cd al mare (tra l'altro probabilmente nei pressi dove è stato girato il video nella parte finale...)
Ascoltando "Ti porto in Africa"si entra proprio in un'altra dimensione: mi sembrava che la sua voce ( a tutto volume nelle mie orecchie :lol: ) uscisse direttamente dal cielo e cantasse per me soltanto.
Non esisteva più nessuno intorno se non mare, sole, luce ed infinito...
Per un attimo ho avuto l'impulso di gettarmi nell'acqua noncurante del walkman!

Angela

E' una sensazione bellissima; questo cd sa proprio di mare. Anche la mia ragazza (che non è fan di mango) è rimasta entusiasta dell'ascolto in spiaggia!!!
SE CON UN T'AMO e DAL SILENZIO A UN BACIO mi danno brividi ancora più forti grazie al rumore delle onde!
Ciao da
Pietro

Anch'io ho provato ad ascoltare il cd "TI PORTO IN AFRICA "al mare e devo dire che ho provato una senzazione bellissima, sopratutto mentre ascoltavo "FRANCESCO".



Mina :wink: :wink:

purtroppo non tutto il cd...mi sembra solo ti porto in africa.. ma è sempre una bellssima sensazione

Sì.....c'è da perdersi....ma avete mai provato con Australia.....beh che ve lo dico a fare!!!
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron