Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
9 messaggi Pagina 1 di 1
12.26 20 ottobre 2009
doppio CD di platino per ACCHIAPPANUVOLE (fonte:classifiche)

.....il tempo dà sempre ragione.....

immensamente felice :P

antonella

Quante copie son state vendute?...

S T R E P I T O S O :shock: :wink:

Che bello!!!!!!!!!!!! :D

ehhh son soddisfazioni!!!!

Il doppio disco di platino è quotato a 140 mila copie, se non sbaglio, quindi mi sembra impossibile che l'album abbia raggiunto tali vendite, anche xkè il disco alla fine del 2008 era solo 80° nella classifica finale fimi. C'è da considerare poi che i dischi di platino si basano sugli album distribuiti ai negozi e non direttamente all'utenza. In teoria, però, se il disco viene distribuito ampiamente, questo è dovuto anche ai buoni riscontri nelle vendite. Ad oggi, rimane ancora un sistema poco chiaro, quello dei dischi di platino. Dai dati che si trovano sul web mi pare più coerente la cifra del primo disco di platino, ovvero 70 mila copie vendute.

ma si FAbio.............non ti fissare su queste cose...quotazioni...dati sul web... poco importante!

Ma io non mi fisso, ho risposto a un topic che tratta di queste cose. :wink:

MAGNIFICOOOOO! W PìNOOOO 4 ever <3

Wowwwww....che bello!!! :oops: :P ...facciamo un party in onore di cotanto premio? :lol: :wink: ..Grande Pino, un abbraccio! :)
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron