Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Il regalo più grande in assoluto di questo tour è sicuramente il brano
"Gli amori son finestre"

Io non me lo aspettavo, neppure me lo immaginavo e poi eccolo improvvisamente....
Al primo ascolto già nelle prove mi ha sconvolta: di una bellezza travolgente.
Bellissima la musicalità e l'interpretazione, neppure a dirlo...
quel "Davvero" mi ha stesa , lasciata senza parole.
E continua a girarmi nella testa....pazzesco!

Bellissima, davvero davvero....

Grazie Pino!

Angela

Concordo pienamente Angela......
Il mio sogno si è avverato, Pino ha deciso di regalarcela durante questo Tour, e non poteva farci regalo più bello!

La mia mente continua a cantarla, e ad emozionarsi tutte le volte....e non solo la mente :wink:

E' già "Terra della mia Terra"........la adoro dal primo ascolto.....
e stasera vibrerò di nuovo.....
GRAZIE PINO :D

Io l'avevo sulla punta delle dita questo inedito, come qualcosa che senti di aver già sfiorato, forse in sogno, ma così palpabile che credi di averne già sentito la consistenza davvero.
Il primo ascolto a Verona non mi aveva convinta, come quando guardi una persona con quello sguardo un pò di traverso per ciò che non afferri del tutto...
Forse perché è davvero TANTO da fare proprio, almeno per me....
Ma dopo le due esecuzioni durante le prove a Milano e il concerto poi, è stata straripante la maniera in cui questo brano mi ha abbracciata, mi ha trascinata, mi ha pervasa.... e ora "quasi come un amore, sei sempre qui !!"

Veramente una bella canzone, le strofe un po' alla Fossati ed il ritornello melodico alla Mango di Disincanto.
Aspettiamo al più presto l'incisione.

è stato amore al primissimo ascolto,è entrata in testa e gira gira con la sete di non sentirla a ripetizione come mi succede di fare quando c'è un "emozione" che stringe lo stomaco,un "emozione" che fa scendere luce dagl'occhi...
è stato amore già alle prove con Pino che la cantava come se non fosse alle prove con il teatro vuoto,ma dinnanzi a una platea immensa,mettendoci l'anima ed è li che riesce a farla andare con tutta la bellezza che queste parole hanno e ora con una musica che non avresti mai immaginato,ma che entra e non ti abbandona più,ma quanto è bella!!!

grazie Pino per darti sempre all'anima intensamente.....

antonella

C'ero anch'io ieri sera al concerto di Torino. Già alle prove: brividi, e poi in concerto: una sorpresa e un'emozione dietro l'altra.
Io piango sempre a tutti i concerti, ma ieri sera avevo solo una grande gioia nel cuore e una gran voglia di cantare. Oggi, però, ecco quella gran voglia di piangere che ti assale quando ti rendi conto di aver perso qualcosa o qualcuno di caro ... é la paura di non riuscire a restistere per l'attesa del prossimo concerto...
Ho già voglia di nuovo tanta voglia di emozioni, quelle che solo tu sai regalarci Pino. Sei grande...

tutto é pemsare a te, e così ti penso...

Ringrazio tutti, ma proprio tutti, per i vostri racconti, le vostre sensazioni.

Non so ancora immaginare il concerto, ma di una cosa sono sicura:
Pino sa sempre come sorprenderci.
Ho solo la tappa di Firenze, ma sono felicissima che ritorni a Firenze, dopo un anno.

Patti

Sono completamente d'accordo!!!!!

Non voglio aggiungere altro!!!
Un brano superlativo!!!!


Grande Pino!!!

Per l'estate speriamo che Pino pubblichi il singolo in una speciale edizione degli Amori son finestre live (una deluxe edition come usa adesso).
Ecco la mia idea, se poi ci fosse un'altro inedito............meglio.

1) Gli amori son finestre
2) Contro tutti i pronostici
3) E poi di nuovo la notte
4) L'attesa
5) Sorprenderò l'immenso
6) Teardrop
7) Mia madre
8) Cuore
9) Come Monna Lisa
10) Oro
11) Bella d'estate
12) La rondine

Salve, ragazzi.
E' passato moltissimo tempo dall'ultima volta che ho scritto nel forum.
Ho appena saputo delle nuove canzoni del nostro amato Pino, sono straordinariamente belle, mi compro senz'altro il disco! :D

Mamma quanto vi invidio!!! *.* anch'io voglio sentire questa canzone.... peccato che dalle mie parti non vengano molti grandi artisti... ma chissà, la speranza è l'ultima a morire!!
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti