Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Un nuovo singolo, un nuovo tuffo nelle acque freschissime con cui Pino sa dissetare il nostro desiderio di bere nuove emozioni.
Aspettare con ansia il primo ascolto è sempre Natale: una mezzanotte che porta regali e sorprese.
Non l'ho saputo scartare con cura questo gioiello, ma ho strappato in fretta la carta-regalo per immergermi nella bellezza che ero certa avrei trovato: un ascolto affamato che ancora non mi ha saziata.
Una voce che accarezza il cuore con un'intensità che blocca il respiro, un'interpretazione accorata che avvolge l'anima e la trascina fuori dai nostri silenzi per cantare di bellezza e di amore.
La raffinatezza degli arrangiamenti completa un quadro d'Autore che trova spazio sulle nostre pareti già così ricche di colori sempre nuovi.
Un'altra vetta abbiamo conquistato, un altro mare abbiamo attraversato.
Ed è solo l'inizio di un nuovo cammino che saprà prenderci la mano per portarci lontano, lì dove il sogno s'incontra col cuore.

Annapaola
[Una voce che accarezza il cuore con un'intensità che blocca il respiro] giusta definizione per un'altra perla che il nostro Pino Mango ci ha regalato.
"se il sentimento è sentire io sento te" un brivido mi assale in questo punto della canzone....
Ancora una volta Mango mi fa emozionare il cuore. Attendo trepidante il nuovo album.
Rita.
Perchè l'amore è pensiero e io ripenso a te

.... ti trovo sempre dentro ai miei sorrisi ..e i miei pensieri... ti lascio li nelle mie emozioni sospeso nei miei battiti!!
per me la tua voce è sempre una carezza lieve sul cuore
Se il sentimento è sentire noi sentiamo noi....e tra poke ore ti ascolteremo in tutto il tuo splendore MANGO X SEMPRE... 8)
Mi sento trasportare da tante emozioni e tanto amore quando ascolto questo singolo....So già che il cd poi mi rapirà la mente di gioia....
...numeroso l'amore in una vita ma
uno è solo...

Strano che in un brano intitolato La sposa, cioè con un orientamento si potrebbe dire "unico", si dica che l'amore è numeroso. Eppure davvero quante volte amiamo, amiamo... qualsiasi cosa! Sì. Poi è vero forse che uno solo è "amore", ma intanto è bello vivere questa dimensione diffusa dell'amore. Perchè alla fine si tratta di amare quella vera sposa che è la vita

la sposa mia quale che sia
la vita

Ognuno scrive dentro sè il disegno d'Altissimo del proprio amore, che sposa con tutta la sua vita.

Buona vita a tutti.

Massimiliano
Un brano bellissimo. Questo sì, un capolavoro. Purtroppo un pò isolato, come fra poco dirò in altro post, nel nuovo album.
In questo periodo sto studiando per degli esami e mentre scrivo al computer sto ascoltando in sottofondo questo brano ripetutamente. Volevo dire che più la ascolto e più mi piace questa canzone , mi trasmette una grande dolcezza, una pace nell'anima... è veramente bella.
L'unica cosa che non condivido è quando dice: "l'amore forse è fortuna", no, secondo me non è fortuna l'amore, ma è uno stile di vita, una scelta di vita, una predisposizione dell'anima, l'amore è per tutti se solo si sceglie liberamente di fare dell'amore l'unico scopo della nostra vita.
Ciao a tutti.
Cinzia
A distanza di molti ascolti, mi convinco del fatto che si tratta di una delle più belle canzoni di sempre di Mango. Trovo fantastico, nlelle prime strofe, il delicato accompagnamento delle note appena pizzicate del pianoforte, se non sbaglio suonato dallo stesso Pino. Chapeau!
E' un brano molto intimo,delicato ,una carezza al cuore
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti