Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
3 messaggi Pagina 1 di 1
Credo che un doveroso omaggio alla persona e all'arte di Pino debba essere, quanto prima, l'ideazione e la pubblicazione di un libro, curato da un esperto, di sicuro supportato dai più stretti collaboratori di Mango, da Laura e da chi lo ha seguito bene negli anni, in cui sia raccontata e opportunamente documentata la carriera di Pino, i 38 anni di dischi, live, progetti, successi, collaborazioni, articoli di stampa, foto... L'ideale sarebbe poi corredare il testo di un DVD che raccolga il meglio di concerti, apparizioni televisive, incontri con i fans, interviste, testimonianze di gente come Mogol, colleghi cantautori, collaboratori, critici musicali... Spero davvero che nello staff di Mango sia già stata pensata la cosa. Chiedo ai responsabili del sito se possono magari darci notizie in merito.
Un caro saluto e un forte abbraccio alla famiglia di Pino.
e anche un CD di inediti che sicuramente Laura ha nel cassetto.
..per chi come me, non ha avuto la gioia e l'onore di conoscerlo, ma solo di riscoprirlo ed amarlo con la forza di un uragano incontrollabile, anche se purtroppo tardi.., sarebbe il più bel regalo per la mia anima e per il mio cuore..
Grazie..
Laura63
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti