Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
59 messaggi Pagina 4 di 4

Veramente noto che l'aveva postato Fabio con Domenico :roll:
Si sà, Pino MI CONFONDE..... :lol:

Comunque ....sia, grazie a tutti :lol: :lol: :lol:

Cosetta ha scritto: Veramente noto che l'aveva postato Fabio con Domenico :roll:
Si sà, Pino MI CONFONDE..... :lol:

Comunque ....sia, grazie a tutti :lol: :lol: :lol:


e secondo te chi l'ha data a loro? ehehehe
Domenica e fabio sono dei grandi, hanno pensato di donarla a tutti ed e' giusto cosi'!!!

VINCENZO ha scritto:
Cosetta ha scritto: Veramente noto che l'aveva postato Fabio con Domenico :roll:
Si sà, Pino MI CONFONDE..... :lol:

Comunque ....sia, grazie a tutti :lol: :lol: :lol:


e secondo te chi l'ha data a loro? ehehehe
Domenica e fabio sono dei grandi, hanno pensato di donarla a tutti ed e' giusto cosi'!!!


e tu a chi l'hai rubata???....come tutto il resto d'altronde... :lol: :lol:

M.

Allora....SIETE 'na miniera :lol:

:lol: Grazie cmq :wink: !!!

Quando si tratta di Pino, divento ladro :lol: :lol: :lol: , ma come un arciere , del quale non mi sovviene il nome, dono quello che "rubo"..io.... 8)

VINCENZO ha scritto:
Cosetta ha scritto: Veramente noto che l'aveva postato Fabio con Domenico :roll:
Si sà, Pino MI CONFONDE..... :lol:

Comunque ....sia, grazie a tutti :lol: :lol: :lol:


e secondo te chi l'ha data a loro? ehehehe
Domenica e fabio sono dei grandi, hanno pensato di donarla a tutti ed e' giusto cosi'!!!


DomenicO
Non sapevo fosse diventato donna :lol: :D

:lol: :lol: :lol:

Che Domenica bestialeeee :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

che....grrrr :evil: :evil: :evil: :evil:

Buonaaa Domenicaaa :lol:

Panzarotto, se ti becco ti faccio fare io i vocalizzi... :evil: :evil: :evil:
Non preoccuparti al prossimo raduno, saro' io stesso a dire a Pino che tu sei il "PANZAROTTO"... :lol: :lol: :lol:

VINCENZO ha scritto: Panzarotto, se ti becco ti faccio fare io i vocalizzi... :evil: :evil: :evil:
Non preoccuparti al prossimo raduno, saro' io stesso a dire a Pino che tu sei il "PANZAROTTO"... :lol: :lol: :lol:


Prendi in giro, prendi in giro :lol: perchè non canti pure tu al prossimo raduno??
E per penitenza, canti proprio Come Monna Lisa :twisted: :lol:

Ok cantero' anche io, ma preferisco cantare "Disincanto"...troppo difficile per te..ehehehehe!! :lol:

Disincanto??? :lol: Ok l'hai voluto tu...ma deve stare nella scaletta!! :twisted: Intanto da me prendi fischi :lol: :lol: :lol: così ti demoralizzo subito ahahahahahahahahahahahahahah
59 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron