Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
59 messaggi Pagina 2 di 4

IT'S WONDERFULLLLLLLLLLL!!
GRAZIE FABIO!

Ricordo come fosse ora quel tour...emozionante ed intenso...
E ricordo bene quella versione di Come Monna Lisa....canzone che per la verità non mi ha mai fatto impazzire ma che interpretata in questo modo è davvero stupenda.....

Nora

solo ierisera mi sono guardata un pezzettino di un dvd pervenutomi per il mio compleanno e c'era proprio Pino che parlava di questa canzone di come appena uscita era diventata un successo innaspettato e andato completamente fuori controllo,tanto che non riusciva più a sentirla sua pur riproponendola nei concerti, perchè i fans se lo aspettavano,ma non riusciva a cantarla come avrebbe voluto fin quando "rivisitata" aveva ripreso quella dimensione a lui più "famigliare".......
è davvero una versione splendidita quella riproposta ........
anch'io sono daccordo con voi che certe "emozioni" andrebbero sentite in silenzio per goderne appieno dell'interpretazione.

Grazie anche a te, Fabio.
Questa interpretazione di Come Monna Lisa ha un che di magico, è un vero peccato che non sia stata incisa in un disco.
Ma quante sono le cose che avrei voluto venissero incise, anche "Cuore" nella versione del Disincanto tour mi piaceva tantissimo....
Cinzia

Grazie Fabio, è un interpretazione superba! Purtroppo per me non son mai riuscito a sentirla ad un concerto! :(
Che urli però quelli finali eh? 8)

Grazie a Domenico per averlo realizzato! :wink:

Complimenti a Domenico...

je suis heureux que soit été postée cette chanson du "disincanto tour", mais j'avais demandé expriméement de ne pas les donner à personne, me dispiace pour vous, mais pas daro'rien piu'à personne dans privé le long d'embrassade

:lol: :lol: :lol: forse ho capito qualcosa :lol: :lol:

Ehi Vincenzo, che hai fatto un corso accelerato di francese?
Te lo do io un abbraccio, basta che tu continui a postare dei bei filmati di Pino, OK? :lol:
Ciao. Cinzia :wink:

Immagine

Si un corso accellerato di tutte le lingue del mondo ..e in onore a Maura che e' ad Amburgo....

sie sind glücklich, daß es postata dieses Lied von „disincanto Tour „gewesen ist, aber ich hatte, gebeten sie nicht niemandem, ich zu geben dispiace für Sie, aber ungültiges in privatem entlang umfasse ich nicht

Ovviamente scherzo...oggi potrei postare qualcosa di carino...chiedero', anzi deciderete voi stessi.. :roll:

:lol: :lol: ma di giulietta... nessuno menziona questa canzone....

il nome tuo io non faro...
ma quanti nomi..nomi diversi..
giulietta messinese...bellina milanese...
giuletta potentina...ecc. ecc.

chissà a chi si è ispirato mango per questo titolo!???!?! :?:

campagna ha scritto: :lol: :lol: ma di giulietta... nessuno menziona questa canzone....

il nome tuo io non faro...
ma quanti nomi..nomi diversi..
giulietta messinese...bellina milanese...
giuletta potentina...ecc. ecc.

chissà a chi si è ispirato mango per questo titolo!???!?! :?:


Si che è stata menzionata :wink:
Missà che c'è un topic per ogni canzone :lol:

:x :x stamattina avrei veramente bisogno di ascoltare MANGO con MEDITERRANO...per rilassarmi......sono così incazz....che...palle...

campagna ha scritto: :x :x stamattina avrei veramente bisogno di ascoltare MANGO con UNA QUALSIASI CANZONE......per rilassarmi......sono così incazz....che...palle...
59 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti