Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
21 messaggi Pagina 2 di 2

Rigo ha scritto: Salve,
anch'io non mi preoccuperei più di tanto di rilanciare il cd per le classifiche; vorrei che più persone conoscessero la bellezza di questo lavoro, che è composto da 10 brani che lasciano il segno.


OK, VA BENE. MA ANCHE SE PIU' PERSONE COMPRANO IL DISCO NON PENSO CHE PINO E LA CASA DISCOGRAFICA PROVINO DISPIACERE.
AL GIORNO D'OGGI SE NON VENDI PIU' VIENI TAGLIATO FUORI DAL MERCATO DISCOGRAFICO. (mi riferisco esclusivamente all'album)

SAREBBE BELLO CHE PIU' PERSONE CONOSCANO PER INTERO TUTTO L'ALBUM AVENDOLO A CASA CON LORO!

CIAO A TUTTI.......... IO SONO UNA MEGA FAN DI MANGO, MA NON DA MOLTO... MI E' SEMPRE PIACIUTO MA DA QUANDO HO ASCOLTATO QUESTO ALBUM E' SCATTATO UN'AMORE INFINITO PER LUI.....



MANGO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


PURTROPPO HO PERSO IL CONCERTO DEL 24 AGOSTO IN VERSILIANA PERCHE' NON C'ERO, MA LA PROSSIMA NON ME LO PERDO....



MANGO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

scordatevi le classifiche.....x quello che contano?????!!! :? :? se penso che un disco bellossimo come quello di raf vende meno di max pezzali c'è proprio da piangere

Magnetico, i gusti sono gusti.
Personalmente trovo il disco di PEZZALI molto meno noioso di quello di RAF e quindi, anche più carino!

Tiporto in Africa ha già guadaganto il disco di platino ed è vicino alle 200 mila copie e siamo solo a Settembre!!!!!! ............ E' tutto merito del primo singolo! Ora spetta a SABBIA E NUVOLE procedere il cammino!


Come conferma la wea records, il singolo ha avuto un grande successo radiofonico, http://www.warnermusic.it/extra/wnews_2168.html


Ciao,
:P Fabio.

DOPPIO DISCO DI PLATINO..
STA ANDANDO FORTEE!!! :D
HO VISTO L'INTERVISTA DEL NOSTRO SU VIDEOITALIA..
FORZA.. A NATALE REGALATELO.. IH IH IH IH IH !!!
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron