Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
52 messaggi Pagina 4 di 4

ke il nuovo singolo sia SABBIA E NUVOLE è sicuro, anche perchè è programmato sulle play-list di tutte le radio per il fine settimana!
Semplicemente, penso ke ci siano alcune radio che gradiscono molto la musica di Mango e magari mandano anche dei pezzi dell'album che non sono mai stati ascoltati dal grande pubblico.

Personalmente posso dirti che l'ascolto spesso sulle varie emittenti locali ma, tra le emittenti nazionali l'ho sentita solo su RTL, DEEJAY e KISS KISS.
Stranamente 101 e RDS non la trasmettono (mentre TI PORTO IN AFRICA era battutissima!) ma, aspettiamo a dare giudizi, vediamo tra qualche settimana!
Ciao da
Pix

Io ho avuto la fortuna di ascoltare Sabbia e nuvole alla radio solo una volta, e mi è piaciuta un sacco, perchè giunge inaspettata e non puoi risentirla subito un'altra volta (io l'ascolto sempre almeno due volte a fila), così ti rimane la voglia.
Inutile dire, ma lo dico lo stesso, che è una bellissima carta giocata per far conoscere ancora di più questo nuovo lavoro.

Ho un po' di amaro in bocca, però, perchè l'altro giorno ho ascoltato la mia radio (radio subasio) dalle 8.20 alle 12.10 e ho sentito 39 canzoni, tra le quali due volte Gigi D'Alessio e Raf e mai Mango.La chiamiamo sfiga?!

... non la chiamerei sfiga... vuoi mettere Gigi d'Alessio, con le ragazzine che si strappano i capelli ogni volta che lo sentono respirare (... :shock: )...per Mango chi si strappa i capelli?...
IO!!!! :lol: :lol: :lol:
...Insomma, quello che voglio dire lo sappiamo già tutti... non sempre il nostro è tenuto nella dovuta considerazione.. mi stupisco di Subasio, che ritengo una delle radio più belle che ci siano.. detto da una che non ascolta la radio quasi per niente.
con affetto,
un abbraccio a tout le monde :wink:
ps... Sabbia e Nuvole è una delle mie preferite, anche se "Tutto l'amore.." mi fa piangere ogni volta che la sento (ma quello dipende da una mia personalissima emozione legata alla canzone..)...ma non sapete quanto è contento il mio bimbo, 6 anni, che va cantando Sabbia e Nuvole da quando si sveglia la mattina fino a che non va a dormire la sera :lol:
dovreste sentirlo... penso che Pino si scioglierebbe :lol:
(non fateci caso, cuore di mamma :lol: )
ok, ariciao :wink:
A presto...
R*D

Ma "Sabbia e Nuvole " ste radio la promuovono o no ?!
In radio, in questo periodo, si sentono i nuovi singoli di Raf (bella), Pelù, Pezzali ma Mango non si sente!
Cosa succede ? :shock:

per Mango chi si strappa i capelli?...



CARISSIMA RONDINE71 CI SONO TANTE PERSONE CHE SI STRAPPANO I CAPELLI PER PINO A MILANO NELLA TOURNEE VISTO COSI' AL TEATRO SMERALDO C'ERANO DELLE ESAGITATE CHE ALTRO CHE STRAPPARSI I CAPELLI :shock:

Penso che l'intervista che comincerà oggi e durerà fino a Domeniva servirà per dare un'ulteriore spinta all'album e a promuovere il nuovo singolo. Come mai il video non è stato fatto? Anche i passaggi su MTV VIDEOITALIA - RETE - ALL MUSIC sarebbero stati importanti per far conoscere questa "perla".

C'è troppo affollamento, alla folla di quest'estate si sono aggiunte nuove uscite discografiche: PAUSINI; BATTIATO; D'ALESSIO, NOMADI.
Su radio REPORTER non compare nella top 30, è assurdo!

Spero che non faccia la fine di UN AMORE NON TORNA, ma per come stanno andando le cose ..............

Speriamo bene.

Ciao,
:P Fabio.
52 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti