Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
13 messaggi Pagina 1 di 1
Il Ti Porto in Africa Tour è particolare ed è impreziosito dalle versioni unplugged. Sarebbe bello se in futuro Mango ci regalasse un Cd unplugged.
Che ne pensate?

sono perfettamente d'accordo!cmq PINO deve arrichire la sua discografia,con altri live's,("dove vai" non puo' rimanere un'unico episodio,in cosi' tanti anni di carriera!)e tracce video.
credo sia rimasto uno dei pochissimi artisti italiani,a non usufruire dei nuovi supporti video,tipo dvd !!!!

Alcuni grandi artisti hanno fatto tournée presentando i propri pezzi in versione unplugged,da qui hanno tratto un live unplugged...l'idea non è affatto male;non ricordo bene ma mi sembra di ricordare che qualcuno di noi,incontrando Pino gli abbia fatto questa proposta!
Non è male come idea,Pino potrebbe anche ascoltarci!!!!!
Un abbraccio,Maura

Ho letto il titolo del topic e mi sono precipitato, prima a leggere e poi a scrivere. E' vero; Tuccio in un dopoconcerto ha parlato con Pino di un eventuale lavoro unplugged, e io leggendo questa proposta mi sono esaltato tantissimo, sostenendolo da subito e dichiarandomi disposto a chiederglielo direttamente, se ne avessi l'occasione.

Amo molto la musica, gli arrangiamenti, la fusione degli strumenti e il ritmo dei lavori di Mango (non sono un tecnico, scusate se ho ripetuto o usato termini impropri), ma se penso a Sabbia e nuvole, Io ti vorrei parlare, Michelle, Lascia che tu sia, e alcuni brani proposti nell'ultimo tour, penso che ne uscirebbe un lavoro-capolavoro ed emozionante.

Voce e chitarra, voce e pianoforte, solo voce....

Speriamo che Pino ci faccia un pensiero....e che dopo un po' lo concretizzi

Inutile dire quanto mi piacerebbe una cosa del genere DOVE VAI..LIVE è fantastico :lol: ...ed è un vero peccato farlo rimanere un episodio isolato!!! :)

Luna del deserto

Si Rigo... Ne ho parlato con Pino a Cisterna. Si è dulingato molto sul discorso e l'ho visto piacevolmente sorpreso dal tipo di domanda ke gli ho fatto. Sarebbe bello un album interamente acustico ed una parte di concerto, magari centrale, dove Pino imbraccia la chitarra acustica e sfodera i suo hit classici così riarrangiati. Chissà...
Un saluto a tutti

ciao tuccio anche io ero a cisterna per il tour ti porto in africa mi sono venuti i brividi solo leggendo che hai potuto parlare direttamente con il nostro pino :oops: mammamia che emozione dimmi dimmi ti prego che cosa hai chiesto oltre alla musica acustica?grazie per la tua risposta sono molto curiosa di cosa mi sono persa quella sera visto che ancora non facevo parte del fansclub :lol: un forte abbraccio alla prossima!

Un cd unplugged sarebbe proprio fantastico! Sarebbe un modo per entrare a contatto più diretto con la sua voce, con l'essenza del suo canto, che ci alimenta ogni giorno di più!!!


:P :P Stefano

Io opterei sicuramente per un'altro cd dal vivo ed interessante sarebbe l'inserimento di qualche medley con voce e chitarra ...........

Ciao Stefania, ho scritto tutto all'interno del "mio" Topic "Cosa chiederesti a Mango". leggi li... a presto

"perchè la vita è un velo fatto di stelle in cielo fino a confondersi le mani.."

Fabio ha scritto:

Io opterei sicuramente per un'altro cd dal vivo ed interessante sarebbe l'inserimento di qualche medley con voce e chitarra ...........



Concordo pienamente con te. :wink: :wink:



Mina :wink: :wink:

si esattamente cm fece nel medley del ti porto in africa tour...maledetto il fatto che non ho nulla di quella tournèè :evil:

mango89 ha scritto: si esattamente cm fece nel medley del ti porto in africa tour...maledetto il fatto che non ho nulla di quella tournèè :evil:



Capisco tommy è stata la tua prima!
Loredana
13 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti