Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
4 messaggi Pagina 1 di 1
"...La fiamma nuda che si libera
da questa mia canzone a te
profuma di uno stato s'animo
che brucia l'aria intorno a me...

oh noi...di più se vuoi ...
oh noi... di più se vuoi...

IMMERSIONE IN TE... profondo si...
veliero ritrovato accanto a me
IMMERSIONE IN TE...profondo si..
l'onda che ti trascina sopra di me...
IMMERSIONE IN TE... "

Le parole prendono voce nel cuore e la musica scandisce i battiti, il tempo sembra scorrere piano piano...
Il sentimento nel quale mi trovo immersa prende vita in una strana sensazione di mancanza e di ricerca instancabile di qualcosa...
come due cuori che si cercano disperatamente, perchè la loro esistenza abbia un senso...
Nel loro vagare s'incontrano....e sembrano IMMERGERSI nell'altro per ritrovare la loro innata unità,culminando in quella pace che cercavano da tempo, trovando la ragione del loro esistere...


Questa è l'atmosfera che respiro sulle dolci note di questa canzone ...e voi cosa provate ascoltandola?

Partono le note di questa canzone e chiudo gli occhi...luce soffusa di candele, silenzio, dolcezza...
Un amore che cerca conferme

MENO COLPEVOLI
PIU' CONSAPEVOLI

Questa è l'atmosfera che respiro io :)

Ciao
Ilaria

Ogni volta che ascolto questa canzone mi vengono i BRIVIDI. E' davvero bellissima la senzazione che provoca dentro di me.




Mina :wink: :wink:

Per me è una vera totale IMMERSIONE in quella voce UNICA, la musica divina, il testo superbo, contenuto in uno degli Album che più adoro del Nostro Grande MANGO :wink:

Loredana
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti