Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
10 messaggi Pagina 1 di 1
STAMATTINA, HO ASCOLTATO BENE L'ALBUM DI "MANGO.. DOVE VAI LIVE"...
MI HA COLPITO MOLTISSIMO... "PROFUMO D'AMORE", UN'ALTRA PERLA D MANGO NASCOSTA...
BELLISSIMA, MA D QUELL'ALBUM, LA MIGLIORE E': "LA ROSA DELL'INVERNO"...
SALUTI, MANGHINO..

ciao MANGHINO :wink:
"... DOVE VAI ...live " è logicamente una raccolta dei brani più noti del nostro Pino :shock:
"PROFUMO D'AMORE" è una delle perle contenute nell'album "MANGO" del 1994......che devi assolutamente acquistare!!!!!!
Ti saluto caramente :D

CIAO CARISSIMA!!!
INAFATTI, COME TI HO DETTO.. ACQUISTERO' TUTTO CIO' KE MK MANKA!!!


"SENTI, SENTI IL PROFUMO DELL'ARIA LIMPIDA...."
E PENSARE CHE FRA TUTTE QUELLE VOCI, CI SEI PRESENTE ANKE TU!!

TI ABBRACCIO FORTE...

"DOVE VAI-LIVE" E' L'UNICO CD DI MANGO CHE NON RIESCO A TROVARE
:cry: IMMAGINO QUANTO SIA BELLO E POI "SOSPIRO" NON SONO MAI RIUSCITO AD ASCOLTARLA
Caro Marco83,
non sai cosa ti perdi ... devi assolutamente ascoltare "Sospiro", è bellissima (non a caso è una delle mie preferite!!!).
Baci
Marina

Nei primi ascolti del cd “Mango” questa canzone nn mi aveva x niente colpito…
….fino a quando poi l’ho sentita in concerto… Tour “Mango 1995” a Napoli al Palapartenope…. Ke poi è stato il mio primo concerto del Grande….
…quando l’ascoltai in concerto rimasi folgorata!! Lì, all’istante, subito: innamorata ed emozionata. Da allora questa canzone mi scalda il cuore sempre, sempre!!!
E sono stata davvero felice di trovarla anke nel cd live…. Ke poi, tra l’altro, io adoro i live!!!! Si rivive tutta la magia dei concerti!!!

Anto :-)

L’anima sa, sa come rifiorire si, sa come nn morire!!

Ciao, quando ho letto il titolo del topic ho pensato ad un messaggio per me. Scherzo naturalmente! Questa canzone è la mia preferita in assoluto! saluto tutti. Questo forum è fantastico!!!!
baci

anke a me piace molto di più in dove vai live...sopratutto quando dice ..e se chiudi gli occhi vedo il mondo, cm lo vorrei...la 2° volta...si accende un bellissimo contrasto cn la voce del pubblico...bellissima :cry:

La versione di "PROFUMO D'AMORE" in "DOVE VAI........LIVE" è molto bella e molto bello sentire il coinvolgimento del pubblico quando dice.......e se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei........ . Questa canzone è tra le mie preferite dell'album "MANGO".




Mina :wink: :wink:
Proprio oggi mi è capitato di riascoltare il brano originale (non il live)... nella mia autoradio mp3 L'ho risentito dopo diverso tempo e ne sono rimasta come folgorata, infatti ho riascoltato il tutto sei (dico sei) volte tanto è stato il rapimento. Sono emozioni che ritornano arricchite dall'ascolto di nuovi particolari. La musica è stupenda ed il testo di Mogol meraviglioso. Bravi! :wink:

Roberta
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron