Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
20 messaggi Pagina 2 di 2

Sì, sono d'accordo, è meravigliosa "su questa terra solo mia", ha il sapore di quelle vecchie foto con i colori tutti sfumati sul seppia o sul rosso dal tempo che è trascorso,eppure è attuale al tempo stesso. Mi piacerebbe sentirla cantare da Pino durante un concerto, con sonorità anche più moderne. ciao un bacio monia

La', tu che ne pensi???

anche io penso che sia difficile...ma non impossibile :wink:

Caro/a Amorexte, innanzitutto grazie mille per avermi risposto, devi sapere che vado spesso in Spagna, ed ho tardato a risponderti, p.kè appunto ero là. Ti lascio immaginare quanto abbia stressato i negozianti spagnoli con Mango, da Barcellona, Madrid, fino a Vigo. ma niente.....non c'è traccia. inutilmente ti dico che l'album in tuo possesso mi interessa quasi come respirare...ma non volendoti disturbare più del dovuto, fammi sapere se puoi essermi d'aiuto.


Un'abbraccio
Felix

Che meraviglia di canzone! pensare che ha più di 30 anni...
"Caldo nido d'inverno...sei la voglia del ritorno"...straordinaria..magari venisse riaggiornata con gli strumenti di oggi e con un De Bei in più

ma è possibile recuperare quel filmato..
io ne ho visto solo un pezzo..
è stupendo..
solo lo staff potrebbe averlo.. cioè solo pino
20 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron