Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
20 messaggi Pagina 1 di 2
credo che questo sia il titolo.

ho visto un filmato di Pino giovanissimo in cui cantava questa bella canzone...presentato da Renato Zero!

qualcuno ne sà qlc? :?:

Il titolo è "Su questa terra solo mia" è davvero stupenda, è una traccia del primo cd di Pino: "La mia ragazza è un gran caldo", se non ce l'hai acquistalo, merita davvero molto, e ti fa scoprire un Pino tutto nuovo!
Approfitto per salutarti, un bacione...Melina.

Forse non tutti sanno che questo brano si doveva chiamare
INDISCUTIBILMENTE MIA, e infatti compariva con questo titolo
sugli ormai vecchi vinili promo per le radio,
soltanto in seguito, prima di pubblicare l'album, ci fu il cambio del titolo in
SU QUESTA TERRA SOLO MIA.

Saluti dallo staff del mango.it

Grazie staff
a me piace più il nuovo titolo, ma non fa differenza perchè resta la stessa bellissima canzone..

Quindi c'è stato un contatto con Renato Zero....

E' vero? In che circostanza è avvenuto ciò?...

Fateci sapere; grazie

e infatti, Renato presentò la canzone con il titolo "Indiscutibilmente Mia".

..mi pareva di conoscerla! mi piace molto.
e mi è piaciuto molto vedere Pino interpretarla con tanto entusiasmo e sentimento.

O, scusate, ma sono un po' duro!

Che vuol dire
Renato presentò la canzone con il titolo "Indiscutibilmente Mia"? Per presentato si intende che l'ha interpretata o che ha fatto l'annuncio?

Lauly dopo dice "mi pareva di conoscerla"; vuol dire che hai sentito questa canzone interpretata da Renato e poi l'hai associata a Mango?

Vorrei evitare di dire cose inesatte. Grazie

Che vuol dire
Renato presentò la canzone con il titolo "Indiscutibilmente Mia"? Per presentato si intende che l'ha interpretata o che ha fatto l'annuncio?

l'ha annunciata

Lauly dopo dice "mi pareva di conoscerla"; vuol dire che hai sentito questa canzone interpretata da Renato e poi l'hai associata a Mango?

no, l'ho sentita cantata da Mango durante quello spezzone, con il titolo "indiscutibilmente mia"...e appunto il titolo mi suonava strano, visto che già riconoscevo la melodia.
..mi attacco qui p.kè mi dispiace aprire un altro topic, mi kiedevo dove era possibile reperire flor de verano per intero. ascoltandola un pezzettino, è come avere la donna più bella del mondo, e darle solo un bacio...per carità meglio ke un calcio nei denti...però....si potesse andare oltre...a parte gli skerzi sarebbe proprio un bel regalo di natale.


ciao a tutti
Felix

Grazie Lauly...ora ho capito!

Quindi: Mango e Renato Zero si sono incontrati, ma ancora nessuna traccia di una collaborazione come annunciava la Golia.

E' solo una curiosità, ma ora mi sembra di fare una caccia al tesoro. Ganzo!

Mango e Renato Zero si sono incontrati, ma ancora nessuna traccia di una collaborazione come annunciava la Golia.


i miei due artisti italiani preferiti.
magari una collaborazione oggi!

QUESTA KANZONE E' SPLENDIDA,L' HO SCOPERTA ULTIMAMENTE GRAZIE A VOI DEL FORUM!GRAZIE GRAZIE..... :D :D ....E' TROPPO BELLA

..concordo con Lauly... i miei due splendidi, folli, immensi amori...
TROPPO FORTE vederli lavorare insieme.. anche se.. conoscendo Renato...
dubito fortemente che accadrà mai :wink:
La', tu che ne pensi??? :wink:
baciotti
Raffa*Diana

E' vero Marco...è proprio bella
felix ha scritto: ..mi attacco qui p.kè mi dispiace aprire un altro topic, mi kiedevo dove era possibile reperire flor de verano per intero. ascoltandola un pezzettino, è come avere la donna più bella del mondo, e darle solo un bacio...per carità meglio ke un calcio nei denti...però....si potesse andare oltre...a parte gli skerzi sarebbe proprio un bel regalo di natale.


ciao a tutti
Felix


io ho il cd "ahora" ovvero adesso versione spagnola.
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti