Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
41 messaggi Pagina 2 di 3

per me è tra le più belle canzoni d'amore, non solo di Pino ma della musica in generale...pochissime canzoni hanno questa sensibilità incredibile..

è amore per tee
come il sole sale poi va giù
so che tutto il bene mio
dentro le tue braccia va a finire


davvero fantastica..ero ancora un pò cuccioletto nel '99...ma mi è rimasta impressa da sempre...chissà perchè!!vero? :wink:

una canzone davvero bellissima..dico sempre la stessa cosa,ma che posso farci se mi piacciono tutte!!! :D questa è tra le più belle..e anche il video è tra i più belli!Pino è proprio "bbonu" in quel video :oops:

è quì che ti sbagli salentina84... pino è semp bell

Concordo perfettamente con te mely Pino è sempre bello :oops: :oops:.



Mina :oops: :oops:

Dal vivo, Amore Per Te...è tutta un'altra cosa! :wink:
Affascinante... Unica... Emozionante.... :D

è proprio vero... amore x te dal vivo è ancora più fantastica.. se cantasse qst canzone tre volte come di solito fa con i singoli, sarebbe perfetto! va bè, mi accontenterei anche della canzone la rondine... x me, una delle colonne sonore della mia vita!

E' una delle più belle canzoni di Pino. E' davvero fantastica.



Mina :wink: :wink:

:oops:
che canzone romantica e passionale................ mi piace da morire.......!!

MARE COSI' BELLO
NON C'E' QUANDO SORRIDI





Quanto mi fà impazzire questa frase!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



Mina :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

http://www.youtube.com/watch?v=au7Mkvt7 ... re=related

per caso mi sono imbattuto in questo filmato, gia' postato in passato ma non sono riuscito a trovare il topic relativo e lo ricopio qui.
Questo filmato e' la testimonianza della grande voce che ha il nostro Mango...esecuzione perfetta per una canzone meravigliosa. Ma che peccato non avere dei file musicali con queste esibizioni splendide...

Tommaso

sono daccordo con te tommaso,è un vero sacrilegio non avere la possibilità di averli tutti per noi.......

Anche secondo me Amore per te è tra le canzoni più belle e emozionanti di Pino.

Sempre bello rivedere questi video, grazie Tommaso!

In questo video, non ci sono per me aggettivi "giusti" per definire Pino, e questa 8) interpretazione di Amore per Te..
Mi trattengo 8)
Diciamo che da 1 a 10.....gli darei 1000 :roll: ..... 8)

8) :lol:

amore per te .... il video ve lo ricordate?? ballerina..nuda :P

campagna ha scritto: amore per te .... il video ve lo ricordate?? ballerina..nuda :P



Io guardavo Mango...

Come Monna Lisa ©
41 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron