Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
41 messaggi Pagina 1 di 3
ragazzi che bella emozione..stare fuori sul balcone,guardare il cielo rossastro e pieno di pioggia,quel leggero freddo che dà un tocco particolare al tutto...e avere AMORE PER TE nelle cuffie che mi spinge a ricordare...riflettere...pensare alla persona a cui vuoi un mondo di bene.."tutto è pensare a te e cosi ti penso"..e voi che ne pensate di questa che per me è la più bella canzone d'amore?

....domani avrò la bronchite,lo so..ma per ora mi godo questo momento :wink:

...cosa vuoi pensare.. riesci a pensare... quando nelle orecchie ti risuona la poesia di una frase ".. mare così bello non c'è quando sorridi... " e negli occhi.. nell'anima.. nel cuore.. un viso.. un sorriso riempiono il tuo orizzonte... e ti fanno sentire VIVO!!!..
"l'aria dei capelli tuoi respirare voglio..."..."voglio ritrovarti qui.. nei miei risvegli..."...
No... non riesco a dirti cosa penso.. di questa canzone che urlo.. ed ogni parola viene direttamente dalla mia anima passando dal mio cuore...
La amo immensamente.. come amo chi la canta :oops: .. perché dà voce al mio amore...
Baci
Raffa*Diana

"Amore per te": La canzone più bella della musica italiana!

Antonio ha scritto: "Amore per te": La canzone più bella della musica italiana!


ASSOLUTAMENTE, FANTASTICAMENTE ,MERAVIGLIOSAMENTE MAGNIFICAMENTE ,STRAORDINARIAMENTE, ECCEZIONALMENTE SPLENDIDAMENTE, INCREDIBILMENTE SIIIIIIIIIIIIII!!!!!
poi cantata dal vivo mi ha dato un'emozione ancora più forte è un capolavoro,ma tutte le canzoni di Mango sono splendide.... :!:

Io ho già scritto su un altro topic quanto mi piaccia quetsa canzone; che desideravo una nuova canzone come questa e poi Pino l'ha fatta; che al suo interno c'è un delle frasi più belle del repertorio di Pino (mare così bello non c'è quando sorridi)...
ma ieri mentre l'ascoltavo in macchina per l'ennesima volta ho avuto una nuova illuminazione, e mi sono commosso...
Avete presente quando dice: "E' amore per te- come il sole sale e poi va giù"? Ho sempre pensato alla bellezza di questo corso quotidiano, l'alba il giorno pieno il tramonto; tutti belli, comunque! Ieri invece ho pensato: "Caspita, ma questo succede tutti i giorni, da secoli, e succederà per secoli! E' un amore eterno! Wow! "
Basta, volevo solo condividere questa emozione.

Dolcissima osservazione!...non ci avevo mai pensato...così sarà!ogni giorno così!L'alba è ormai alla fine,il giorno sta per cominciare...il tramonto penso sarà molto lontano!
Penso che il 21 Giugno per me non è un caso.....per noi!

..mare così
bello non c’è
quando sorridi

[i]...MIA MADRE DICE CHE PER LEI QUESTA CANZONE E' LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO... AMORE VERO.. AMORE PER TE...
FANTASICABILMENTE BELLA... FANTASTICA... UNICA..
FORSE: LA PIU' BELLA CANZONE D MANGO..
NON E' LA CANZONE ITALIANA PIU' BELLA... DAIII!!
UNA DELLE CANZONI PIU' BELLE!!

Ho i brividi.......... la sta ascoltando adesso questa canzone... grazie Mango per tutte le emozioni che mi hai dato, che mi stai dando e per sempre mi darai... grazie infinite per la tua poesia, unico vero cantautore italiano a mio modesto parere... :D

è amore per te...come il sole sale e poi va giù, è così vicino il blu, mare così bello non c'è quando sorridi....
è amore per te, tanto più da non sapere quanto....
che parole d'amore, che emozionano arrivando nel fondo dell'anima per risalire in un'esplosione di sensazioni indescrivibili
è una delle canzoni che preferisco e che rispecchiano l'amore vero, quello che non finisce nonostante tutto.....che con il distacco la distanza e le avversità si rafforza piuttosto che affievolirsi.

Ho ricomprato in questi giorni "Visto cosi'" e ho riascoltato tutte le canzoni, alcune con un'attenzione particolare. Qui si parla di "Amore per te' e sinceramente penso che sia una magia, una bellezza unica: é come "I notturni" di Chopin, é musica nell'aria, é musica divina, c'era prima di Mango, "Amore per te", Lui l'ha soltanto sentita prima di tutti e ce l'ha regalata, E' LUI
il destinatario di un messaggio cosmico. Ma non solo Amore per te, anche la struggente "Come Monna Lisa". Ero da sola e avevo appena comprato l'album, mi sono lasciata rapire...Oh Dio Monna Lisa é anche un'accorata e caldissima consolazione, un grande messaggio d'amore.... dentro il dolore! Ho pianto. E ho sentito un'immensa gratitudine per Pino...

AMORE PER TE.. da brivido!!!!!!! :wink:

ciao raga che bello che bello trovarmi in mezzo a persone intelligenti!!!!!!!!!
Amore per te.....semplicemente meravigliosa!!!!!!!! Vabbè che non mi risulta che Pino abbia scritto mai una canzone non meravigliosa..........
Grazie ragazzi, sono veramente felice di sapere che ci siete!!!!!Che c'è qualcuno che apprezza gli artisti veri!!!!!
PS:Qualche sera fa guardavo il prog di Pupo, e ad un certo punto hanno chiesto di chi era la canzone "Quasi amore".....io subito:"DEL GRANDE PINO"...e invece la risposta esatta era di EROS RAMAZZOTTI.....ma vi rendete conto???????Pino ha scritto anni prima una canzone meravigliosa con questo titolo eppure in tv si ricordano solo di Ramazzotti...SCANDALOSO!!!!!!!!!!!Senza offesa per Ramazzotti, però...non c'è storia, Pino è indubbiamente IL PIU' GRANDE ARTISTA IN CIRCOLAZIONE, alla faccia di chi dice di no! :!: :!: :!:

amore x te, x me la canzone più bella dal punto di vista sentimentale... nel periodo più duro della mia vita mi ripetevo ke qst canzone l'avrei dedicata solo a colui che sarebbe diventato mio marito. bè quel momento è arrivato (nn mi sn sposata) ma ho trovato l'amore della vita mia... colgo l'occasione x "gridare" a tutt'italia che sono innamorata pazza del mio enzo! ED è GRAZIE A LUI... E ALLLA MUSICA DI PINO... CHE SONO LA RAGA PIù FELICE DELL'UNIVERSO. :oops:
41 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron