Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
24 messaggi Pagina 1 di 2
RAGAZZI, IERI QUI A MILANO, MI SONO PRESO 3 ALBUM...
"VISTO COSI'" "MANGO-CREDO" E "LE CANZONI D MANGO"...
VOLEVO SOLO DIRE, MA QUANT'E' BELLA "LUCE"? POI, IN INGLESE (LIGHT) E TROPPO FANTASTICA... MADO'..
POI, "CREDO".. SBEEEEEMMMM!!! :lol: BELLISSIMA!!!
"CUORE" UN'ALTRA..
"SAI COSA SENTO QUI, DENTRO AL MIO CUORE..UN'INCENDIO CHE ARRIVA GIU' ALLE RADICI...." 'NA FAVOLA!!!
POI, "PRIMAVERA".. MI HA PRESO IL CUORE..


MA TUTTA STA' POESIA PINO?
AHO' TE VOGLIO BBENE!!! :wink: :wink:

nella versione inglese di luce avrei preferito che cantasse anche zenima...!

stavolta scrivo in rosso.. rosso come il colore del mio cuore.. che per una piccola eppure enorme parte.. la più viva, vitale.. appartiene esclusivamente a "Credo".. colonna sonora, sfondo e accompagnamento di...sospiri, battiti furiosi e sussurri dolcissimi, carezze e sguardi... lacrime e sorrisi...
... ormai credo che per tutta la mia vita, ogni volta che mi capiterà di ascoltare "stai con me" il mio cuore mancherà un palpito.. un brivido lungo la mia schiena... un sorriso.. e saprò di essere ancora viva..VERAMENTE...

Grazie, Pino...
per aver saputo esprimere i miei sentimenti come nemmeno io avrei saputo mai fare..
baci a tutti
Raffa*Diana

CREDO l'ho comprato dopo DISINCANTO E Visto così ............ MA QUATO E' BELLO STO DISCO .................. non finiro' mai di ripeterlo ......... 8) 8) 8) 8) 8)

LIGHT .......... è super ....... super .......... :lol: :lol: :lol:

PINO SEI SUPER .......... :D :D :D

CIAO.

Anch'io l'ho comprato dopo disincanto e visto così!! E... lo stavo ascoltando proprio mezz'ora fa, mentre cantavo luce credo che mi abbiano sentito fino in fondo alla mia via!! Ma ormai ci sono abituati i miei vicini, o si sono innamorati di Mango o lo odiano perchè lo sentono tutto il giorno!!
L'HO COMPRATO DA POCO QUESTO ALBUM,PERò LA RISTAMPA DEL 1998
CMQ è UN ALBUM STUPENDO PECCATO CHE PINO NON ABBIA RIPESCATO ALTRE CANZONI OLTRE A "LUCE"DA QUESTO ALBUM! :D

..... già ..... che dire di CUORE

MI SA' TANTO CHE I TUOI VICINI LO ODINO MANGO... IH IH IH!!! +
PER TUTTA LA VITA, MANGO.... LA COLONNA SONORA DELLA MIA VITA!!!

mi aggancio a questo vecchio topic per chiedervi:
-> in che senso l'album CREDO non è stato capito? :roll:
ho appena letto questa considerazione fatta da Pino stesso nell'intervista odierna su Virgilio.

nel senso ke è stato un disco che ha avuto poco successo, nonstante fosse il cd della completa maturià artistica di Pino.
Tanto è vero che si dovette ricorrere alla ristampa dopo la partecipazione a sanremo.

eh infatti è un ottimo cd...
ultimamente poi l'ho reso colonna sonora di un breve viaggio che ho fatto e adesso ha un forte significato personale.

si è veramente molto bello in tutto e per tutto. Inseguendo l'aquila, Credo, Disincanto e Ti amo così, sn i cd più belli in assoltuo, senza togleire nulla agli altri ......... questi hanno qualke soa in più
ivan ha scritto: nella versione inglese di luce avrei preferito che cantasse anche zenima...!



Ciao a tutti quanti Voi ;)

http://www.musicalnews.com/articolo.php ... =7077&sz=5

A quanto pare LUCE con Zenîma, sarà di nuovo in circolazione.

Intanto mi pregio di annunciarVi e con molto piacere che www.zenima.it, non è solo un dominio... ma un sito, magari ancora fresco fresco e in costruzione ma c'è.

Ciao e buon Tutto Mango! :D

Come si chiama la versione tedesca di Come Monnalisa?

Grazie,Maura

si riesce a recuperare in qualche modo?io non ne sapevo neanche l'esistenza!
Cantata da chi?Da Pino?
BAcioni,Maura
24 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron