Premettendo che la musica fa sempre parte della mia giornata,
beh mi piace ascoltare Pino la mattina presto prima di andare a cavallo per svegliarmi col piede giusto (mango-terapia

) naturalmente a volume medio-basso...se no i vicini....
Oppure a volume abbastanza alto, ma non assordante al pomeriggio, magari canticchiando qualcosa (anche se preferisco ascoltare le sue canzoni anzi che cantarle) e la sera beh ovviamente lo ascolto a volume medio basso magari mentre chiacchero con le amiche. Non amo le cuffie perchè non credo siano salutari per l'apparato uditivo e le ho usate già abbastanza quando andavo a scuola sul bus!
Qualche volta in auto se scatta la follia alzo a tutto volume, come l'altro giorno che per radio han passato mio fiore mio ed ho urlato Amoooooreee (mamma scusami...non farci caso!) e ho iniziato a cantare tutta contenta!
Per le situazioni romantiche non ho mai utilizzato suoi cd anche perchè sono fan da poco e haimé sono single...per cui
AMICI DEL MANGO.IT se voleste passare momenti romantici con in sottofondo Mango e la vostra ragazza ascolta solo musica tunzettara...beh sapete dove trovarmi!!!
Staff mi cancelli per piacere le ultime righe
Notte!