ecco cindy,hai toccato un tasto a me molto caro .....la musica come spugna,come maglione,come ali.....per cancellare,per farsi avvolgere,per farmi portare in posti dove l'aria è leggera.
E' sempre stata una costante nella mia vita fin da piccola,a quattro anni era persa per Morandi, chi me lo toccava erano guai
poi crescendo tutta la musica mi ha accompagnato spaziando in quà e in là con belle canzoni che mi catturavano ma mai un solo autore,erano le melodie che importavano, poi è successa una cosa strana ....sono stata rapita,ipnotizata da una musica che è stata unguento per le ferite,che è stata una "margherita su un dolore" che mi ha preso per mano e mi ha portato esattamente dove sentire che tutto poteva essere controllato,che mi avvolgeva come un mantello e mi faceva sentire casa,ed è così che quando ci sono quelle cose che mi mandano "fuori di testa" mi rifugio ritrovando i respiri giusti e questo e qualcosa che non ho mai capito,ma che acettandolo così com'è ho trovato qualcosa di unico come la persona che è riuscita a fare questo:Pino Mango.......grazie Pino,non finirò mai di dirti grazie per questo e scriverlo qui è gridarlo al mondo intero ....grazie,grazie,grazie!
antonella
E' sempre stata una costante nella mia vita fin da piccola,a quattro anni era persa per Morandi, chi me lo toccava erano guai

antonella