Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
36 messaggi Pagina 1 di 3
Quale brano di Mango vi stimola a muovervi e a ballare?

A me fa ballare FRANCESCO!!! :wink: Oggi pomeriggio ad esempio stavo studiando e ascoltando l'album...mentre scorreva quel brano mi son ritrovata nella sedia a ballicchiare!!! :wink: Fortuna che stavo studiando....quando me ne sono accorta son morta dalle risate!!! Non ci posso far niente...è più forte di me...quando la sento io parto da sola!!! :roll:

Luna del deserto

INFATTI è PER QUESTO CHE VEDREI BENE "FRANCESCO" IN RADIO COME SECONDO SINGOLO!

Concordo perfettamente con te Fabio...infatti anche nel sondaggio che chiedeva quale sarebbe stato il prossimo singolo che avremmo voluto ascoltare ho votato per FRANCESCC!!! :wink:

Salutoni
Luna del deserto

"Oro" e "Come l'acqua".

Come l'acqua.....
Irrefrenabile..........
Nora

ECCOTI, FOLLE D'AMORE .... fresca, estiva, ritmata....! :wink:

Senza dubbio dell'ultimo ECCOTI, FOLLE D'AMORE
Dei precedenti NON E' AMORE DA RIDERE e SIRTAKI!
Ciao da
Pietro

Premettendo che se mi viene da "ballare" è perchè ho adrenalina pura nelle vene....escluse le canzoni romantiche,"calme",tutte quelle della scaletta del concerto del disincanto tour meravigliose!!!Ballo su tutte.troppi ricordi!baci maura

In primis ORO e COME L'ACQUA anch'io..energia pura!

DPL80.

LA BELLISSIMA "ORO"..
POI, CM LA BALLA MANGO SUL PALCO DURANTE I CONCERTI..
NON C'E STORIA..
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

Ciao a tutti e ben trovati, intanto, visto che sono di freschissima registrazione. Complimenti per il sito, completo e ben realizzato.

La canzone che più di tutte mi fa ballare è...

SERA LATINA (Adesso 1987)

:D ECCOTI FOLLE D'AMORE! SCUSATE LA SCENA MA LA BALLO SEMPRE CON LA MIA CAGNOLINA TRILLY , E' ANCHE LEI UNA FAN DI MANGO....

uhm...la canzone che mi fa più ballare...Odissea! una volta stavo ballando in camera mia quando è entrato mio babbo...figuraaa!
Comunque Eccoti, folle d'amore la vedrei bene per un passo a due...Voi che dite :wink: ?

Se posso esprimere la mia opinione io ballerei volentieri un lento con IL MARE CALMISSIMO. Per me è una canzone molto sensuale. :oops: :oops: :oops: :wink: Voi che ne pensate?
Anche MEDITERRANEO mi piace da ballare.
Ciao a tutti da Angi
36 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron