Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
228 messaggi Pagina 10 di 16
Precedente 1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16 Prossimo

Lotus è veramente un grandissimo album. Ci sono delle interpretazioni/reinterpretazioni di grandi classici e di pezzi meno famosi di altri autori che, in sonorità acustica e per come sono interpretate, assumono nuova vita.
E' vero; sarebbe bello se anche Mango si cimentasse in un lavoro del genere. Anche sul panorama internazionale come fatto da Elisa. Infondo Pinuzzo ha già dato prova di interessarsi anche a pezzi internazionali in lingua (non per forza inglese), come avvenuto sporadicamente in alcuni suoi recenti album.

oh si, vamos a bailar al flamenco del ritmo del paso! :P

:roll: 8) :lol: :lol:

YES :lol: INSIDE ME I WRITE YOU :roll: or DANS MOI JE T'ECRI :P :P :?: :?: Pardon!!! :lol:

I love you in this way.....
ever
Mine flower mine
The winter rose..
She'll came
In ever direction you want
here you mad of love
pheraps yes, pheraps no
from silence to a kiss

Eh?! Che ne pensate????

Questa ''miss'' la proporremo per Oxford :lol: :lol: :lol: ...Ah France', quanti vocabolari hai spulciato per arrivare a cio'... :twisted: :lol: :lol: :wink:

uè Mr.......giuro che non ho spulciato nulla. Non ho neanche un vocabolario d'inglese........solo ricordi scolastici. :twisted:
.........e cmq ci sono tanti errori, credimi!!! :lol: :lol:

Francesca ha scritto: I love you in this way.....
ever
Mine flower mine
The winter rose..
She'll came
In ever direction you want
here you mad of love
pheraps yes, pheraps no
from silence to a kiss

Eh?! Che ne pensate????

Inglese un po' maccheronico ma bella idea.....anche se io preferisco lo spagnolo di Pino, la sua pronuncia inglese è così così.

Intanto ci siamo levati dal pantano delle critiche ad Elisa.BRAVI!!!!!!!!!!!!!

Anzi, forse aproposito di duetti, una bella idea sarebbe proprio un album di Mango ed Elisa che, proprio sul modello Lotus, reinterpretano alcuni grandi classici. Bella anche l'idea di riproporre canzoni popolari italiane. Chissà. A me piacerebbe molto!

Si fabrì........maccheroniconsarde!!!!! :lol:
mica ho detto d'essere di madre lingua.... :lol:

Mi piacerebbe un duetto con Elisa, l'unica voce femminile in Italia (insieme a Giorgia) che mi trasmette qualcosa.
Scusate ma questo è oggettivo... :lol:

Licia

A me pur brave non trasmettono niente, in particolare Elisa.
Giorgia è bravissima (quando canta da quanto è brava mi commuovo, lo giuro) ma è molto supponente, artefatta, troppo attenta alla tecnica......le sue canzoni tranne Gocce di memoria fanno c..............

France', sara' scolastico, ma io ho tradotto tutti i titoli... :D ...La ragazza e' ''ispirata'' con l'inglese... Modestamente al 1° anno di ragioneria presi un bel 9... aho' a me 'sta lingua e' sempre piaciuta... very nice :wink:

Comunque, volevo intervenire un pochino sull'ormai ''guerra fredda'' aizzata dal solito Fabri' su Elisa e Mietta...ebbene,a me piacciono tutte e due, TIE'... :twisted: :lol: :lol: . La brava Miglietta, pero', quando si cimenta col blues''me scende dar core''... sara' perche' il blues non mi piace per niente... :roll: DE GUSTIBUS...Ciao Fabri'... :wink:
Precedente 1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16 Prossimo
228 messaggi Pagina 10 di 16