E' stato un viaggio incredibile....anzi è stato IL viaggio più bello che io abbia mai sognato....
Non mi attirava l'idea dell'Isola, e la vita un pò selvaggia non fa per me...amo le piccole comodità, ma avevo deciso che dovevo provarci, anche solo per mettermi alla prova

e per vedere quanto sarei resistita

.
E poi, pensai, troverò pure una capanna di chi c'era stato prima di me ....
altrimenti avrei rivangato le mie nozioni da "manuale delle giovani marmotte":roll: e chissà che ridere

....
L'idea di cibarmi di sola frutta mi piaceva, il momento buono per una bella cura disintossicante
Con me una grande quantità di citronella per le zanzare, e di crema solare, occhiali da sole, costumi e parei, ed una coperta, per la sera....
Sarei stata ore a guardare il mare, a passeggiare sulla riva, ad osservarne i colori, almeno per i primi giorni, perchè "respirando" il mare ho sempre provato un grande senso di immenso e di tranquillità (specie quando non c'è quasi nessuno

).
E già questo mi rallegrava.
Arrivai sull'Isola con l'aiuto di un simpatico omone, che con il suo accento colorito mi auguro' Buona Vacanza, facendomi scendere dalla sua pittoresca imbarcazione. Era sorridente, e in quel suo sorriso vidi in trasparenza che, velatamente, mi nascondeva qualcosa.....
Quando i miei piedi sfiorarono finalmente la sabbia calda e fine, capiì che avevo fatto bene a partire, ed allungando il passo incuriosita mi diressi verso l'enorme spiaggia che mi si apriva di fronte...
Mi guardai attorno, ed i colori ed i profumi che coloravano l'aria e la naturale bellezza del panorama mi fecero respirare a fondo e sorridere, sorridere, sorridere

d'incanto....
Nulla è in grado di catalizzarmi il respiro come lo spettacolo della Natura, nella sua forma "migliore"...
Appoggiai il mio borsone, sedendomi sulla sabbia, per poter allargare meglio lo sguardo......
Respirai a fondo per individuarne i profumi......feci scivolare la sabbia tra le dita cercando piccole conchiglie......chiusi poi gli occhi, per poter ascoltare solo i rumori...e mi distesi.......
Ero io, solo io....e il Mare......
Ma......
Mi sembrò di sentire una voce in lontananza....
Apriì di colpo gli occhi, e mi alzai....cominciai a camminare e ad ascoltare la brezza, che mi regalava questo effetto di suono...
No, questo non è un effetto, questa è una voce...mi dissi...
E più camminavo e più la voce diventava chiara, e poi non era più una, erano due, poi tre, forse quattro (ma

dove sono?) ed io attraversando la vegetazione mi diressi verso il centro dell'Isola, da dove le voci provenivano e si moltiplicavano sempre più.....
Oh! Ho il cuore debole io, quanto dovevo camminare ancora, con il mio solito batticuore, quello che precede ogni evento a sorpresa?
HHHHHHHHHHHHHHHHHH
CHE MERAVIGLIA.....................
Non credevo ai miei occhi!!!!!!!
"Per fortuna ho deciso di venirci, su quest'Isola!" pensai ........
I miei occhi divennero lucidi in un battibaleno, la commozione mi avvolse, mi mancavano le parole......dovevo correre.......solo correre......
Correre ad abbracciarVi tutti, uno per uno.......
Ma.....potevate mica avvertirmi che avevate pensato ad un RADUNO

!!!?????
Ahahahahahah

Sogna Cos, sogna........