Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
111 messaggi Pagina 1 di 8
I ragazzi del forum..sempre per una mia curiosità..che età c'hanno?..e secondo voi qual è il target ideale della musica di Pino?..chi la ascolta?..che tipo è un suo fan?

DPL80

IO HO 32 ANNI. SECONDO ME UN FAN NON HA ETA' POTREBBE ANCHE ASCOLTARLO ANCHE CHI HA 9 ANNI SE GLI PIACE LA BELLA MUSICA :P
IO ALL'ETA' DI CINQUE ANNI ASCOLTAVO GIAì I MATIA GUARDA UN PO' TE :shock:

26 TRA UN MESE!

Io quest'anno ne compio 30, ho iniziato ad ascoltare Pino a 16 le mie bimbe mi hanno battuto però perchè già lo adorano e hanno quasi 7 anni e 4 anni. Già nella pancia lo ascoltavano, si vede che stanno crescendo bene!

HO 18 ANNI COMUNQUE SIA NON CREDO CHE CI SIA UN TARGET D'ETà

20

20

48

21 :D , E DA QUANDO AVEVO 10 ANNI KE LO ASCOLTO :D :D

Ciao!! Ancora per poco posso dire di avere 33 anni :wink: Comunque sono daccordo con chi scrive che non c'è un vero e proprio "target" di età, questo l'ha sempre detto anche Pino nelle varie interviste, anche quelle di tanti anni fa ed era felice di questo perchè diceva che ai suoi concerti ci andavano le mamme con le figlie, quindi la sua musica era per tutti!! Io stessa quando iniziai a seguirlo avevo 16 anni, quindi...
E' una questione più che di età di sensibilità verso la sua musica e infatti anche tra fans si scoprono tante affinità di pensiero, al di là dell'età di ognuno... Ciao!! Dany :D

19 anni
che bello vedere che siamo tutto mossi da uno stesso interesse... Pino unisce diverse generazioni, ci fa sentire così simili, ci fa provare emozioni universali, almeno fra di noi... chi altro potrebbe farlo?

18 anni e 6 mesi...eh si!

Sono 47, ma non li dimostro.. e soprattutto non me li sento!!! Ma vedo che siamo in pochi a superare la quarantina: uffa!!!!!


Annapaola un pò "tardona".

34 a giugno (AAAAAARGHHH! :wink: ) e da ormai quasi 20 anni persa per il nostro dolcissimo poeta...

baciotti

Raffa*Diana

.....sono 40 a giugno (sob!!)....il giorno 19.
Adonella
111 messaggi Pagina 1 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron