Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
111 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo

Io ad aprile compio 24 anni...(canone inverso) 8)

Francesca ha scritto: Io ho 34 anni e felice di averli poichè li ho vissuti tutti :cry: ma mi vien lo stesso da piangere :lol: !
........per fortuna che ad alleviare la cosa c'è il mio Pinuccio che , dal lontano 1983, è qui nel mio cuore e sulla mia scrivania, al muro e dove c'è posto :lol: :lol: :lol:!
Avete ragione scherzavo ne ho cinque di anni! :lol: :lol: 8) :roll: :wink:


Adesso ne ho 36.......36 anni di coerenza! Continuo ad odiare i compleanni, amo Pino più di prima, attacco i poster ale pareti e dimostro sempre 5 anni ( :? )

:oops: sorry, mi sono data un anno in più, scusate...di solito ci si riduce gli anni (ad una certa età!) io invece sono andata un tantino oltre! :wink:
Comunque la musica di Pino davvero non ha età...

:?

meglio Adulti o meglio Anziani :?:

:wink:
28 :lol:

Qualche giorno fa sono arrivati i 40... più della metà trascorsi (e spero meno della metà di quelli ancora da trascorrere) con la musica, la voce e l'anima di Pino. Felice anno a tutti.
Annalisa

Di questi tempi (giorni? :wink: ) sale la quota over 50 :shock: ma sale pure la voglia di Pino e di tutte le emozioni che ci dona da anni .........
Intanto ..... che vuoi che sia l'attesa ?

p.s. : meno male che Tania, Monica, Maura, Fatina, Thomas, Silver ( :shock: :!: ), etc.etc. tengono sempre bassa la media !!!

:roll: :lol:

Nella maturità c'è il sale della vita :roll: :P

Uffa, questa mania dei conteggi..... :lol: ....è lo spirito che conta.... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Possibile che in questi anni mi sia persa questo censimento?
Io ne ho 36 e seguo pazzamente Mango dal 1986, o più esattamente dal preciso secondo in cui terminò di cantare LEI VERRA' al Festival nella serata finale. L'ora esatta non ve la so dire, diciamo che guardare l'orologio era il mio ultimo pensiero... :lol:
Che bello sapere rappresentate sul nostro forum tutte le fasce d'età, ma in fondo negli interventi e "dal vivo" tutto ciò passa davvero in secondo piano.

Roberta

Io 23 a Marzo ma la musica di Pinuzzo non ha età!!!! :lol:
sono Gabriella da Roma ,ho 61 anni,penso di essere la più vecchia ( di età),ma molto giovane di spirito,sono sempre allegra anche quando mi va male,(nessuno se ne accorge) :P :wink: ,ho gli occhiali,per leggere,sapete alla mia età!Mango...quando ho ascoltato Mango per la prima volta ere l'anno 1982,e da quel giorno,non posso dimenticarlo,non posso che ammirarlo!e allora posso solo dire"Voglio ascoltarti ogni giorno, e qualche volta anche la notte,con l'MP3,perchè è lui la persona che ho nel cuore,e che mi fa rivivere molte emozioni.Il mio compleanno?il 6 Gennaio,non voglio regali,perchè è il giorno dei bambini.Ciao a tutti

Ciao Gabriella, ancora benvenuta in questo forum, spero che ti troverai bene tra noi! :wink:
buggerati a tutti quanti,ahhhhhhhhhhhhhhhh!
quest'anno io ne ho 62 anni[/img]
nessuno mi ha superato!!!!!!!!!!!!nessuno mi ha superato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
.adesso voglio proprio sape che c'è n'ha deppiù(alla romana),posso anche sbagliare,perchè il romanesco non lo so,però,però,chi l'avrebbe detto che la vecchia non voleva morire?
s'impare sempre,ecco perchè la vecchia diceva così!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri a chi compie gli anni in questi giorni,E' l'anno di darwin :P
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
111 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti