Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
111 messaggi Pagina 7 di 8

Io ho 41 anni e seguo Pino dai tempi di Oro...ma, non ricordo quanti anni avevo quando uscì quel brano... :lol: :D
era l'anno 1985,conta quanti anni avevi
Possibile che non ricordi?
dici così perchè vuoi che qualcuno ti pensa,(come io)
mattacchione ciao :wink:

Grazie, Gabrella...sei sempre gentile... :) ..no, non l'ho fatto apposta...realmente non ricordavo l'anno di Oro...quindi, se era l'anno 1985, avevo 18 anni, il fior fiore della gioventù!.. :D ...kiss! :wink:
comunque sia adesso so quanti anni hai,peccato,,,,peccato
io ne ho poco,poco più di te. :P piaciuto lo scherzo?

io ne avovo appena ,appena 38
ciao bellissimo!!!!!!!!!!!!!! :oops: :lol:
ciao Dado,ti io dico,meglio sapienti oppure attenti.
L'anziano o vecchio non conta nulla,
Se dentro di te sei giovene,sie giovane anche fuori.
E allora!!!!!!tira fuori quell'entusiasmo che dentro è rimasto,
non sei più solo ,e so che non sei solo,però ,gli amici ci sono.basta guardare negli occhi e nel cuore,Altrimenti aprilo tu , dicci cosa se ti piacciono questi amici che sono nel forum(compresa io) :P :wink:
la media alta l'ho io, ma non mi hanno promosso.che fare?
non lo so ,rimango con la media alta,altrimenti rimarro bassa :P :wink:
ciao
ti ricordi Rita Pavone,quando cantava:
alla mia età,s'incomincia a capir l'amor
s'incomincia a cercar con chi
o per sognar
alla mia età
si finisce così di sognar s'incomincia pain piano a parlar
con la voce del cuor.
anvche per me,è errivata così quell'età
ho capito cosè la realtà di un pensiero d'amor.
1985 ( tu 18 anni) ,andava bene per te o non la conoscevi?
comunque,io ancora oggi e tuuti i giorni sogno. :wink:
ciao adesso posso dire Piccolino :wink: un abbraccio

19 A GIUGNO...PRECISAMENTE L'8! :wink:

23 anni domani :D
:P :P auguri vivissimi,hai davanti a te una fortuna di gioventù se ,sai prenderla per il verso giusto,nessuno ti porterà via quegli anni che ti porti dentro :wink: :wink:
sono cresciuto con Battisti DeGregori Venditti Bennato DeAndre Cocciante Branduardi Vecchioni Battiato,i primi concerti non riuscivo a gridare Pino Pino Pino,l'unico Pino per me era Pino Daniele,ma qualcosa dentro di me è cambiato,le sue poesie la sua voce la sua musica a riempirci la vita.Non è facile esprimere i propi sentimenti e metterli su un foglio di carta io non ci sono mai riuscito.Grazie Pino :D :D :D Nello 52 anni biologici kkiissiikkiissii
i tuoi KissKiss sono antivirus,lo lo sapevo,ma tu li ha voluto dire al mondo intero,quello che già sapevo. :lol: :P :wink:
A roma si dice " A NELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(precisamente A NE' )
a Napoli te lo dirò Lunedì e grideremo ,
per tutto il bene che ti voglio,A Mango
" Siamo quì" :wink:
A Luned'

Ne ho fatti 17 qualche settimana fa... ma non credo che l'età sia di vitale importanza; in fondo io ascolto Mango da quando avevo 10 anni (devo dire che è stato grazie a mio fratello che ho conosciuto la sua inimitabile e profondamente emozionante voce - per la precisione, mio fratello mi ha fatto ascoltare Visto Così e da allora in poi mi sono perso in questo tratto d'infinito)...
Chi ha una grande apertura alle emozioni forti - non importa dall'età - può solamente ascoltare Pino ad amare le sue canzoni!!


Dario 8)
hai ragione,non c'è età per ascoltare o piacere certi cantanti o canzoni,ma come dici tu,io rispondo :
io Gabriella ho 62 anni , e Mango lo ascolto dal 1982,ma ancora prima lo ascoltavo,però non era solo lui che preferivo.comunque va bene così.quando ascolto le sue canzoni (tutte) mi entrano nel cuore.
adesso ti lascio.Buona giornata ,e se studi ,mi raccomando ,studia, :P :wink: ti mando una stretta di mano,sentila :P :wink:
111 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron