Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
111 messaggi Pagina 4 di 8

TANIA ha scritto: Io quasi 17....ma secondo Me Mango trascina tutte le eta' e lo si può notare ai concerto xkè arrivano anke 13 con cartelloni x lui...quindi..... :wink:


si hai ragione, e ne è stata la conferma il concerto di Cagliari, quando pure il giornale eticchettò questo fatto: da minorenni a persone di 81 anni!

8) 8)

18 :lol:

Infatti mango 89....ma molti dicono ke è x i veki...ma ame viene solo da ridere quando dicono cosi' xkè nn sanno cosa dicono.... :wink: :roll: :roll:

52 anni, ma la mia passione e gli impulsi dell'anima sono sempre gli stessi, grazie a pino da oltre 20 anni.

Wow allora tanti auguri anche se come minimo in netto ritardo


Grazie!!! Ma nn sono molto in ritardo:sono nata il primo aprile.

52 anni, ma la mia passione e gli impulsi dell'anima sono sempre gli stessi, grazie a pino da oltre 20 anni.


Che bella questa frase!!

Io quasi 17....ma secondo Me Mango trascina tutte le eta'


Verissimooo!!!!!!!!

:D

23 a giugno... sono 4 anni che cresco insieme alla sua musica!
vaiiiii PINO..... sei un grande!

33 a giugno.......... Io lo seguo dai tempi di Bella d'estate, 1987 se non sbaglio.......avevo solo 13 anni :shock: :shock:
Si sentiva parlare solo di eros ramazzotti e vasco rossi..... La passione è passione! :wink: :wink:

BARBARA

...

44 a giugno :)

un bacio
Anna

45, in agosto!!!

Lorenza :D

Tania anche a me lo dicono :evil:

Ma ke vuoi farci fla fla....
sono persone ke nn capiscono la vera essenza della musica....
L'importante è ke noi riusciamo a capire quanto sia grande questo artista... :wink: :wink:

Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!! :lol:
Pinuccio per sempre e per tutti............. anzi......solo per le persone colte come noi :lol:
Io dico che ne e' passato del tempo da quando ascoltavo ''Fili d'aria''...comunque, ovviamente, faccio parte del(momentaneo) 14%...Non e' l'eta', che conta , ma il nostro spirito e le nostre emozioni sempre freschissime... :wink:

42 anni e seguo Pino dal 1985.

ho cominciato ad ascoltare Pino a 12 anni adesso ne ho 19 è gia ha 12 anni era il mio mito
111 messaggi Pagina 4 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron