Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
33 messaggi Pagina 2 di 3

.

Pino oltre ad avere una bellissima voce è anche un uomo molto affascinante...veramente...

beh... onestamente io non gurado molto il look...
Preferiso sentire.... i gioieli che di volta in volta ci regala.
ma se proprio devo scegliere, in maglia nera lo vedo di più.

io lo preferisco con la camicia bianca...e più togo...
secondo me lo rende più elegante sul palco...tra le luci colorate

Indubbiamente maglietta nera ...
8) questo look per intenderci !!!

Marina :wink:

Io lo preferisco! :lol:
Diciamo che molto difficilmente mi sono fermata su questi particoloari, ma non potrò dimenticare, mai, una volta: jeans (strappati), camicia bianca e piedi nudi...........dico solo che lo preferisco........è meglio!!!!!!! 8) :oops: :lol:

Maglietta nera...... :wink:
Adonella

P.S. Qui e' un po' come scegliere tra le sue canzoni.....ma come si fa?

Da uomo,

a me il nero piace molto... giacca, pantalone, scarpa e maglietta: tutto nero.
Unisce sportività ed eleganza.

Peraltro complimenti per la linea davvero invidiabile.

Cristian

Sapete? pensavo a qualcosa del genere giusto un paio di giorni fa.. ho masterizzato su dvd tutte le videoregistrazioni raccolte nel corso degli anni, una Mango-maratona di tre giorni 8) che mi ha fatto soffermare proprio su questa particolare osservazione.. in conclusione, sono giunta a un compromesso con me stessa :wink: ...
bellissimo ai tempi di lei verrà, con quel look un tantino ambiguo :wink: , molto bello anche ai tempi di sirtaki... non parliamo dei tempi d'oggi che mi arrestano :wink: , comunque per me il massimo è stato il look "inseguendo l'aquila"... lo rivedevo in un intervento a D.O.C....
ragazzi (anzi, ragazze :wink: )... davvero irresistibile....

dove proprio non mi piaceva, specialmente per la pettinata a "Gallo cedrone" (scusa Pino, non volermene :wink: ) è stato tra sirtaki e come l'acqua... che hai cambiato parrucchiere in corso d'opera??? :wink:

a parte tutto... mi è sempre piaciuto tanto,e sempre mi piacerà... ma le sue perle superano anche la sua bellezza (E HO DETTO TUTTO!!! :wink: )


Baciotti

Raffa*Diana

Io lo preferivo ai tempi di "Mediterraneo."
Maro quant'era bello! :oops:
.........e quanto lo sia ancora, no?
Mamma mia.........riuscite a trascinarmi in argomenti di cui non parlerei mai se non spinta a farlo! 8) 8) :lol: :lol:
Lo sapete quanto sia timida!!!!! 8)

Pino mi piace sia con l'abbigliamento sportivo jeans e maglietta che con l'abito scuro, indifferentemente.
In questi ultimi anni non c'è stata mai un'occasione in cui non mi piacesse l'abbigliamento di Pino.
Mentre in passato non facevo troppo caso a come andasse vestito, oggi non mi sfugge neanche un minimo particolare e penso che il suo look rispecchi in pieno il suo modo di essere.
Io Pino lo preferisco oggi rispetto a dieci o quindici anni fa. Oggi ha un fascino che i ventenni o i trentenni se lo sognano, a prescindere dal look.
Cinzia

Per me tra le due? In maglia nera.
Ai primi tempi all'esordio non mi piaceva il suo look.Anni 90 era OK!
Le collane di oggi ?proprio no!!
Io AMO MANGO come cantante ...non come uomo.


Loredana

Cara Loredana, io invece amo Pino come cantante, come musicista, come poeta ed anche come uomo.
Ciao. Cinzia

:lol: Io sono daccordo con Cinzia......lo amo e basta!!!!! :lol: :wink: :wink:




GRANDE PINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

IL mio voto è per il look di Pino con la camicia bianca anche se con la maglietta nera non mi dispiace neanche un po'...... :wink:
E' affascinante sempre a prescindere del look ... :P

E' una domanda che non mi pongo mai. Per me Mango va oltre il look...poiche' non mi pongo mail problema. Pero', se proprio devo rispondere, lo preferisco nel periodo fine anni 80 fino a Come l'acqua...quindi senza pizzetto.
T.
33 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti