Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
47 messaggi Pagina 1 di 4
CIAO A TUTTI,
PREMETTO CHE A ME TUTTE LE CANZONI DI PINO MA PROPRIO TUTTE MI PIACCIONO DA MORIRE :D :D :D
PER VOI CHE SIETE DEI GRANDI INTENDITORI DI MUSICA DATO CHE ASCOLTATE PINO QUAL'E' LA CANZONE CHE ASCOLTATE DI MENO RISPETTO AD ALTRE O ADDIRITTURA NON APPREZZATE MOLTO....
SEMPRE SE C'E SI INTENDE :D ....
QUELLA CHE IO ASCOLTO DI MENO SONO TERRA DI PASSIONE E LIMITE FISICO FISICO DEL CUORE (SIENTEME)

Non ci sono canzoni di Pino che ascolto di meno perchè non mi piaciono,solamente mi capita di passare periodi in cui ascolto alcune canzoni o album invece di altre!
Per esempio a distanza di tanti mesi da Ti porto in Africa ho smesso di ascoltare giornalmente solo quello ma alterno ad esso Inseguendo l'aquila(che ho comprato da due giorni) e Come l'acqua!
Un bacio,Maura

"Sienteme nudità disarmante mia,......sienteme nel vagito selvaggio che affiora,e ossigeno sai nel tempo che si spende, quell'attimo che prendi e che dai..."
No questa è troppo bella, non può piacere di meno....personalmente vado a periodi adesso esiste sono Ti porto in Africa perchè mi dà brividi immensi, magari tra un mese ascolterò di più "E' pericoloso sporgersi", non dò mai nulla per definitivo...

LA CANZONE CHE ASCOLTO DI MENO è IL MAGO

Io invece ascolto di meno "L'io" e "Uocchie 'sto munno", anche se non mancano certo di fascino....

Anch'io le uniche canzoni che non ascolto mai sono "Uocchie 'sto munno" e "l'io". Non so perchè ma già dal primo ascolto (ormai sono già trascorsi diversi anni) non mi dicevano granchè.
E poi non riesco a cantarle, forse sarà questo?

Non riesco anch'io acora a capire L'io!
In generale l'album che ho meno ascoltato nel tempo(quando l'ho comrpato l'ho asoltato tantissimo!) è E' pericolo sporgersi....ma solo perchè sono presa da questa bufera di emozioni con i nuovi lavori di Pino!
Un bacio,Maura

diciamo che io escludo e rincludo brani a seconda del mio stao d'animo e del momento che sto vivendo. Ma la canzone che escludo e SATURDAY, nn mi entra proprio.

Anche a me Saturday non piace. Sento che c'entra poco col mondo di Mango...con tutti i brani che ci sono, proprio quella cover doveva fare?
Del passato, non mi piace molto Mr. Noi, del passato piu' recente salto quasi sempre Mi piaci accanto. Di Ti porto in Africa, ahime', aggiungo un'altra che salto spesso: Eccoti folle d'amore...non mi emoziona! Mi spiace, so che a parecchi del forum piace. Ma che ci posso fare....sapete quanto ami Mango!
P.S. L'io la trovo stupenda!!! De gustibus....

io sinceramente le adoro tutte..mi piace molto l'io,eccoti folle d'amore e le altre che avete detto....ankio cmq salto molto saturday...cmq non amo molto IL MAGO...

SONO D'ACCORDO CON TOMMASO:NON RIESCO A COMPRENDERE IL MOTIVO,PER CUI SATURDAY,SIA TRA I BRANI NEL CD TI PORTO IN AFRICA!!!!NON CI STA' PROPRIO..... :cry: LA MENO ASCOLTATA DIREIII......."TI AMO COSI" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le canzoni che ascolto meno sono "Ti porto in Africa" e "Saturday", non è che non mi piacciono, ma mi capita di saltarle :roll:

anche io salto sempre "ti porto in africa"

ivan ha scritto: anche io salto sempre "ti porto in africa"


Sarà forse perchè, essendo il pezzo più trasmesso dalle radio e non solo, è anche quello che, a volte, si preferisce saltare per dare spazio ad altri pezzi meno ascoltati, ma non per questo meno belli. Anche a me, infatti, capita spesso di saltare Ti Porto in Africa, così come, nel precedente disincanto, era La Rondine che talvolta evitavo, ma solo per concentrarmi maggiormente su altri brani.
:)

billimondi ti dico la verità,io salto "ti porto in africa"perchè è la canzone dell'album che mi piace meno..infatti non sono mai stato daccordo con la scelta di questo pezzo come lancio del disco,un disco che però considero uno dei migliori della carriera di Mango.ciao!
p.s. saturday a me piace..dai non posso essere il solo!
47 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron