Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
47 messaggi Pagina 2 di 4

ivan ha scritto: billimondi ti dico la verità,io salto "ti porto in africa"perchè è la canzone dell'album che mi piace meno..infatti non sono mai stato daccordo con la scelta di questo pezzo come lancio del disco,un disco che però considero uno dei migliori della carriera di Mango.ciao!
p.s. saturday a me piace..dai non posso essere il solo!


Io trovo Ti Porto in Africa funzionale allo scopo, nel senso che, per ritmo e musicalità ( il ritornello entra subito in testa) meglio si adattava, secondo me, ad essere il singolo di lancio. Però sono assolutamnete d'accordo con te nel dire che non è il miglio pezzo dell'album che invece ha delle perle veramente pregiate.
Sò che mi attirerò qualche malumore nel dirlo, ma a me il brano dell'album che convince meno, oltre alla title track, (almeno rispetto agli altri perchè è sempre una bella canzone) è proprio DAL SILENZIO A UN BACIO
:shock:
A parte Radio Italia che la trasmette qualche volta al giorno, ho avuto modo di di sentirla una volta su radio sintony di cagliari.
Ho registrato in una cassetta la canzone e ho provato a concentrarmi (persino con le cuffie) sentendola e risentendola.
Non so proprio che dire.....mi spiace forse sono io che invecchio,
oppure c'è qualcosa che non mi convince.
Proprio oggi ho invece sentito l'ultimo singolo di Renato Zero (ma
perchè cercare concorrenza in un momento così intasato?) che non ha mai suscitato il mio interesse: signori miei Vi invito ad ascoltarla.
Mango è sempre stato il mio riferimento da tempo (e non me ne pento!) : ma perchè se una cosa nn va non si deve dire?
Che bisogno c'è di banalizzare la VOCE con un lavoro che non
trasmette fusione tra testo, musica, anima...
Che bisogno ha Mango che gli venga detto che è splendida se alcuni poi in effetti sperano di trovare di meglio tra le altre del nuovo cd?
Sono preoccupato per tanta ipocrisìa. Se vogliamo che Pino
dia il meglio esprimiamo ciò che non va .
Personalissimo parere ? Pino conosce la mia onestà perciò devo dirlo, mi spiace tanto:
SE POTESSI LA RITIREREI.

(maverick)

Caro/a Maverick, il tuo è un giudizio personale!
Mi dispiace, per te, che non riesci a capirla neanche sentendola in cuffia;mi dispiace che non riesca a convincerti.
Sono sicura che tu sei una di quelle persone che ha bisogno di riascoltare e riascoltare: provaci!
E' giusto anche essere onesti, prima con se stessi e poi col resto del mondo!
A te non piace: benissimo!
Ma perchè continuare ad insistere con la parola "ipocrisia"!
Perchè questa preoccupazione nei confronti di Pino Mango?
Perchè queste paure?
Non ti sentire attaccato/a; voglio semplicemente che tu mi renda partecipe delle tue perplessità!

PS Ma veramente ritieni che il singolo sia da ritirare?


Francescaipocritaperchèinnamoratadelsingolo!

Ecco che ne spunta un altro........se non è sempre lo stesso sotto mentite spoglie....... 8)
Tu sei liberissimo di dire ciò che pensi, nessuno te lo vieta, altrimenti lo staff si sarebbe adoperato per una censura preventiva in grado di epurare gli offensori.
Parla per te, dì la tua e non tirare in ballo le inesistenti ipocrisie degli altri.
Non capisco perchè chi vuole imporre a tutti i costi le proprie idee (completamente fuori luogo) usa offendere non solo l'Artista ma anche i tanti fruitori del forum.
L'invidia è umanamente perdonabile ma la maleducazione no! :roll:


Lory :wink:

...........e che caspita! :evil:
Grazie Lory! :wink:

Ma poi...che c'entra, Maverik, il tuo intervento in questo topic? Forse hai sbagliato sezione.
:?:

Sono preoccupato per tanta ipocrisìa. Se vogliamo che Pino
dia il meglio esprimiamo ciò che non va .


Io sono tra quelli a cui "Ti amo così" è piaciuta già dal primo ascolto e ne sono rimasta colpita sempre di più ad ogni ascolto successivo. Ma non mi reputo ipocrita per aver espresso il mio parere positivo, perchè è quello che penso. Tutti hanno il diritto di esprimere ciò che pensano, sia in positivo che in negativo, ovviamente, ma SEMPRE RISPETTANDO LE OPINIONI DIVERSE DALLE PROPRIE.

Ilaria75

Che noia, 'sti detrattori: ma siete tutti uguali?? Fatti con lo stampino??? :
"la canzone non mi piace... Mango si deve ritirare.... però lo amo da sempre... voi siete tutti ottusi...!" E cambiate un poco registro!: siate capaci di fare una critica che non sia offensiva nè per Pino nè per noi!
Ci dispiace che tu non riesca a fartela piacere....ma che ti sforzi a fare? Non è mica obbligatorio farti piacere qualcosa verso cui non provi nessun trasporto!
A me ha preso il cuore fin dai primi istanti, a te no: pazienza!!
Uscire con un nuovo singolo in un momento di grande fermento musicale vuol dire avere coraggio e credere fermamente in ciò che si fa, e Pino ci crede sempre!
Infine...se aspettiamo con ansia di ascoltare il nuovo Cd è soltanto per vedere se e come sarà mai possibile superare l'intensità e la purezza di questa canzone....e noi crediamo che riuscirà ancora una volta a stupirci!
E se questa volta non ti senti appagato, riprova: sarai più fortunato!

Annapaola

raga avete sbagliato topic!!!!!dai era l'unico nel quale non c'erano state contaminazioni!

"Bene o male purchè se ne parli.."diceva qualcuno....
e poi lasciamo parlare certe persone....tanto si vedono una volta all'anno sul forum....

AVETE STUFATO,NON SE NE PUO' PIU' :evil: E' LECITO DIRE CHE NON VI PIACE IL SINGOLO OGNUNO HA I PROPRI GUSTI
DIRE DI RITIRARE IL SINGOLO O DI NON FARE USCIRE L'ALBUM E' UNA CATTIVERIA E' MALEDUCAZIONE RISPETTO A PINO KE SI E' SBATTUTO MESI E MESI X REGALARCI MILLE EMOZIONI E X QUEI FANS KE KOME ME STANNO VIVENDO LA MAGIA DI UNA NUOVA AVVENTURA E NUOVE SENSAZIONI KE IL SINGOLO E L'ALBUM CI DARANNO..
A ME IL SINGOLO MI PIACE TANTISSIMO TESTO MUSICA E VOCE E LO REPUTO ALL' ALTEZZA DEI PIU' GRANDI SUCCESSI DI PINO COME SIRTAKI LEI VERRA MEDITERRANEO AMORE X TE

E' SEMPRE MANGO NON E' CAMBIATO MAI HA SOLO STUPITO POSITIVAMENTE CON ALCUNE INNOVAZIONI NELLA MUSICA

ASPETTO CON ANSIA L'ALBUM...

P.S :QUANTI ALTRI NICKNAME USERAI X ROMPERE L'ARMONIA E QUESTO MOMENTO MAGICO.....SI SA CHE SEI UNA SOLA PERSONA NON SIAMO MICA SCEMI..

Ma perchè alcune persone si affannano a dare giudizi che nascono solo da
una superficiale valutazione?
Limitatevi a dire che non vi piace prima di fare brutte figure!
Come ho già detto in un altro topic "Ti Amo cos'" è fresca, giovane e aggiungo solare! E' per chi vuole solo l'orecchiabilità e per chi sa cogliere
significati profondi nascosti sotto espressioni poetiche!

Mo' nu me facit' arrabbià!

il topic è "la meno ascoltata"...no,giusto per ricordarvelo

La canzone che io ascolto meno è Michelle, nonostante l'interpretazione sia molto bella non è di Mango, quindi quando ascolto quel cd generalmente la salto. Se ascolto Mango è perchè ho voglia delle sue parole.
ciao ciao :wink:

La canzone che non è entrata mai nelle mie "corde" è "I sensi miei". Carina, l'idea di trovare "la pecora nera"..... :lol:
47 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti