Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
47 messaggi Pagina 3 di 4
[
QUELLA CHE IO ASCOLTO DI MENO SONO TERRA DI PASSIONE E LIMITE FISICO FISICO DEL CUORE (SIENTEME)[/quote]



NELL'ATTESA DELL NUOVO ALBUM TERRA DI PASSIONE L'HO RISCOPERTA E ORA E' UNA DELLE CANZONI CHE ASCOLTO DI PIU' :lol:

Buonanotte, rondini!
bella domanda, quella del topic.. ancora più difficile che scegliere la più bella, direi :wink:...
proviamoci, va....

diciamo che, a parte quelle più conosciute e che, ovunque ti giri, te le mettono un pò dappertutto (e quando ascolto i cd le salto, forse per una sorta di saturazione :wink: ), quelle che ascolto di meno in assoluto sono IL MAGO, SATURDAY (che però piace moltissimo a mia figlia)...e...

oddio, non ne trovo altre!!!

baciotti

Raffa*Dianachevadicorsaperchéiniziailtg1
:wink:

Ma sai che anche mia figlia ,che gli 11 anni li compira' tra poco , (a proposito AUGURI ALLA TUA BIMBA), impazzisce per Saturday?

Feeling
Adonella

ciao a tutti :-)
penso che in ogni album di mango ci sia un pezzo meno gradito da ciascuno di noi, ma proprio perchè per ciascuno è differente, è giusto che Pino quando li incide li metta tutti tutti, senza esclusione proprio perchè cosi accontenta i gusti di tutti tutti tutti, e quella che per uno può sembrare la meno bella per un altro può essere la migliore.
in fondo leghiamo i brani a noi e al modo in cui viviamo le emozioni descritte nei pezzi, quindi in base all'esperienza di ciascuno, tutti troviamo il nostro pezzo del cuore, e quello che non ci comunica nulla, quindi non è che il pezzo sia meno bello, è solo un pezzo che ci colpisce meno degli altri.
Non amo di mango i pezzi in lingua straniera, in particolare, piu che altro perchè voglio capire e rivivere ogni singolo suo pensiero.
un bacio a tutti
marika :lol:

ragazzi miei, io trovo TI PORTO ON AFRICA una canzone assolutamente meravigliosa...quando la canto mi carica molto..nn posso farne a meno
cmq...forse nn sarà la canzone migliore dell'album (come dice qualcuno), ma è assolutamente azzeccato per lanciare l'album

W TI PORTO IN AFRICA

W PINO

A me in generale l'album E' PERICOLOSO SPORGERSI piace poco,

dei lavori più recenti:

TI PORTO IN AFRICA: Ti porto in Africa e Saturday

DISINCANTO: NESSUNA

VISTO COSi': Nella mia città non mi entusiasma...

CREDO: avevo colpevolmente sottovalutato CUORE, ma voi me l'avete fatta riscoprire...

Cristian

...CUORE BATTI PIANO... MUOVITI COSì COSì COSì...
ALA DI GABBIANO... MUOVITI COSì COSì COSì...
...NEL CUORE MUSICA PER TE, LA VITA CHE VORREI INVENTARTI...


...Quante volte ho gridato con tutta l'anima.. e anche un pò di disperazione.. queste parole...

Raffa*Diana

La canzone che non entra molto nelle mie corde è "Saturday".



Mina :wink: :wink:

Del Nostro Grande MANGO non mi piace l'album " E' pericoloso sporgersi"
Loredana

e c'è una canzone in particolare??? :lol:

mango89 ha scritto: e c'è una canzone in particolare??? :lol:


Lo sai!!!! :?
Loredana

non la ricordo :( ti giuro :(

mango89 ha scritto: non la ricordo :( ti giuro :(

Chi sei tu chi sono io, che cosa mi hai lasciato, lascia che tu sia , il figlio o il mago ,nero e blu,sei fuori gioco,punto a capo.
Concludendo è pericoloso sporgersi in questo album per me!!!
Loredana

ah è vero ahahahahahah :lol:

anke a me non piace l'album è pericoloso sporgersi!
47 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti