Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
228 messaggi Pagina 15 di 16

Si ricordo che lo scrisse sul comunicato del disco, che avrebbe voluto far ascoltare La fine delle poesie a Bryan Adams!! :P :wink:

A me piacerebbe rivedere e soprattutto risentire Mango con Zenima xkè nella canzone Luce erano meravigliosi xò lo vedrei molto anke cn Laura Pausini,Lara Fabian

OOHH, finalmente son riuscito a collegarmi...ma che e' successo?, erano quattro giorni che usciva auel maledetto ''impossibile visualizzare la pagina''...
Poi, finalmente c'e' un po' di scalmanamento :lol: ... stavolta su chi e' degno di duettare col Nostro, si, chi e' degno...Pochi, pochissimi...a me piacerebbe un certo LOU GRAMM, il leader o meglio l'ex leader dei FOREIGNER (a proposito chi non li conoscesse si cercasse '' I WANT TO KNOW WHAT LOVE IS ''... su emule...poi mi fate sapere :wink: ); l'altra che merita ''cotanto onore'' :D e' Celine Dion...tutto il resto e' noia :lol: :lol: :!: ...
Aho', anche questo e' opinabile...siamo in democrazia :wink:

....mmmmmh! Ciao Gino e Patrizia ! Io quella canzone la conosco bene...
mi riporta indietro nel tempo....ed è ancora bella oggi. La voce del cantante molto calda ed intensa, mi piace....
Ma Pino con chi lo vedrei ? Io non potevo immaginare che un giorno lo avrei visto cantare con Claudio Baglioni, e quindi il mio desiderio è già stato esaudito ( :wink: come per Maura! :D )....
Ma mi piacerebbe sentirlo cantare con ....Laura ancora!
L' emozione che provo ascoltandoli insieme (dal vivo molto di più, perchè la loro emozione è "tangibile"...) è unica.
Ho avuto la fortuna di ascoltare dal vivo entrambi i brani cantati da loro, ed ogni volta mi tolgono il fiato.....Grandissssssimi!
Cos

Sting 8)

...Stink, :twisted:

Pino Daniele :twisted:

domanda: :roll:
ma esiste una voce in grado di duettare con mango?

e in grado di farlo soprattutto?

risposta: :shock: boh!

sole.

sarebbe bello sentirlo cantare con anna oxa (ed io) so che però è un grande sogno :oops: :D :x :shock: :? :o

Non mi ricordo se ho già risposto a questo topi (in verità poi mi scoccio andar a rileggere tutte le sei pagine :lol: )
Comunque dopo essere stata "accontentata" nel vederlo cantare con Claudio Baglioni (secondo nella mia lista di preferenze italiane)
rimane un altro desiderio:vederlo cantare con Celine Dion,io che la considero la voce più bella in assoluto (maschile-sempre dopo Pino- e femminile!)

Pino mi ascolterai?
...speriamo!!! :D

Un salutone,vvb,M.

Celine Dion è veramente brava!!!
E l'ha dimostrato ancor di più mesi fa! 8)
Chissas chissas chissas :lol:
Celine Dion l'ho riascoltata oggi con ''the power of love''...da far accapponare la pelle!!!...che duetto fantastico sarebbe!!! :wink:

Celin Dion!!, proprio oggi l'ho ascoltata con ''the power of love''...che duetto fantastico sarebbe!! :wink:
Scusate ma con Renato Zero come lo vedete? grande voce anche lui no? concordo anch'io anche su Francesco Renga basta non si porti dietro l'odiosa Ambra Angiolini .... :wink:

Sei anni fa come oggi ci ha lasciati una GRANDE VOCE: Alex Baroni
...sarebbe stato un bel duetto il loro...

magari con questa canzone, che amo immensamente..


Cambiare


Ti nasconderai
dentro i sogni miei
ma io non dormiro'
mi dovra' passare
e quanti amori avrai
che cosa gli dirai
e quanto anche dl me
io dovro' cambiare.
amore, non mi provocare
arrivero' fino alla fine dl te
amore, mi dovra' passare
per restare libero, cambiare.
ti nasconderai dentro gli occhi miei
ma io non guardero'
io dovro' cambiare.
amore, che non puo' volare
resterai qui fino alla fine di me?
amore, mi dovra' passare
per diventare libero, cambiare, cambiare.
combattero' con le mie notti bianche
combattero' devo ricominciare a inventare me.
amore, non mi provocare
arrivero' fino alla fine di te.
amore da dimenticare
per diventare libero, cambiare, cambiare
e per non cadere piu', cambiare

ciao Alex...ciao Anima...
228 messaggi Pagina 15 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti