Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
228 messaggi Pagina 14 di 16

Ooooohhhhhh, mò si che posso salutare bene il nostro Silver.
Senti questa e poi voglio vedere se c'hai ancora il coraggio di rimbeccarmi sui saluti:

zaijian, Robè

Anzi,

zaijianissimo.

Beh, sai, amo tanti artisti, quindi non saprei...tra gli italiani mi piacerebbe forse un bel duetto con Loredana Berte', ma ora e' troppo fuori di testa...forse fra gli italiani con nessuno poiche' penso che lui abbia un timbro vocale molto particolare e che puo' andare bene con tutti e con nessuno...forse col cantante delle Vibrazioni che mi piacciono tanto....oppure con quello degli Afterhours...ma anche con il bellissimo timbro di Mietta, perche' no.
Tra gli stranieri, sarebbe bello con Sinead O' Connor, la voce femminile al mondo che preferisco su tutti...ma anche col cantante dei Muse, con quello dei Radiohead, con Morrissey, con Ben Harper, con Bjork, con Dave Graham dei Depeche Mode...insomma, con tanti artisti! Soddisfatto Fabri'? :D

Grande Morrissey.... E grandi gli Smiths:

"Big mounth...big mounth na..na nana na..na ..na..na..na...."

(E perchè Paul Weller?? E i mitici Style Council ???)

E il cantante dei Men at work ? (Ma come si chiamava??Ve lo ricordate??)
"who can it be now....na..na..na..naaaaaa who can it be now?????"

Che voci !!!!!

E comunque, non con la Nannini, piuttosto a lei preferisco la voce grintosa di Irene Grandi o quella della grande Carmen Consoli....de gustibus....

ti quoto tommà!!! contento Fabrizio???

Francesca ha scritto: ti quoto tommà!!! contento Fabrizio???

Di cosa?

ma che ne sò??!! voglio sapere che stai sempre contento :wink:

In questi giorni non molto.

mi piacerebbe molto un duetto con cammariere.....assolutamente :wink:

marcostefano ha scritto: mi piacerebbe molto un duetto con Cammariere.....assolutamente :wink:


Questo mi stuzzica.

magari fare mango alla voce e cammariere al piano....solo loro due.....eseguire il dicembre degli aranci.....o la rosa dell'inverno...

Sergio Cammariere? :shock: Impossibile ascoltarlooooo :twisted: con Luara Pausini? :D

ant ha scritto: Sergio Cammariere? :shock: Impossibile ascoltarlooooo :twisted: con Luara Pausini? :D

No Antò nessuno mai!!! O Armando o nessuno....non l'hai capito???
Pur di farne il nome si scomoda tutta la generazione fino ai Laino.........ma per cortesìa!!!!

Uno alla volta duettare con un fan , poi far scegliere a Pino il più bravo e metterlo sul forum!! :lol: :lol:



ke ne pensate? :wink: :wink:
sarebbe davvero divertente ed emozionante!! :P :P

ciao e kiss kiss a tutto il forum

Rosalia

a me piacerebbe vedere Pino che duetta con Bryan Adams... magari cantando La fine delle poesie....eheheheheh non dico sia un sogno visto che il mio sogno era vedere Pino e Baglioni cantare insieme....ed è diventato realtà.
Con Bryan....non si sa mai...quel famoso incontro che voleva fare....Pino dimmelo però!Non ti tenere tutto per te! :D
228 messaggi Pagina 14 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron