Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
228 messaggi Pagina 12 di 16
Precedente 1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 Prossimo

Fiorella Mannoia ha cantato di tutto anche delle ciofeche perchè non ha mai chiesto una canzone a Pino?
Fiorella è molto brava e sopratutto negli anni nei tour ha cantato di tutto togliendosi di dosso l'immagine della cantantessa "autorale".
Discograficamente però non ha proposto alcuna novità.

Le Corbù ha scritto: Poi la voce di Pino è così fantasticamente particolare che... io sai.. non riesco a sposarla con nessun' altra.
Per essere onesti, ..neanche con quella di Laura Valente.


Devo quotarti ma per disaccordo......

Amanda ha scritto:

Non sono d'accordo le voci di Laura e Pino si fondono magnificamente





Concordo pienamente!!!




Mina :wink: :wink:

Mietta è in pole position.... Chissà sè s'avvera :D

Esssssùù....

allarghiamo un pò gli orizzonti....

Mango e Anastacia no?

:D

ALLARGHIAMO GLI ORIZZONTI
Io non so perchè ho visto sempre Bjork come il Mango portato agli estremi, una versione al cubo di Pino (non tanto quello di adesso più quello elettronico all'avanguardia)...............quindi un duetto sarebbe magnifico, poi Kate Bush che tanto piace a Pino e poi la virtuosa dalle 7 ottave Mariah Carey.
Poi ancora tra gli stranieri la Madonna versione Ray of light era molto manghiana.
Tra gli uomini: Prince,Peter Gabriel, Sting,Freddy Mercury.

Certo il computer fa tanti di quei miracoli.......ma portare in vita Freddy Mercury solo per farlo duettare con Pino, mi pare fantascienza.......però, proprio perchè i miei orizzonti non hanno limiti........magari una medium... :roll:

........e poi Anastacia non è vergine di duetti.......dopo quello con Coso ( non lo digito neanche perchè mi si romperebbero le unghie)....la vedo troppo aggressiva. Metti che apre la bocca per un acuto e mi si mangia Pinuccio mio!! :lol:

Ma stu duetto lo deva da fà per forza??? :lol: :lol:

Francesca.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesca ha scritto:
........e poi Anastacia non è vergine di duetti.......dopo quello con Coso ( non lo digito neanche perchè mi si romperebbero le unghie)....la vedo troppo aggressiva. Metti che apre la bocca per un acuto e mi si mangia Pinuccio mio!! :lol:

Ma stu duetto lo deva da fà per forza??? :lol: :lol:

Francesca.....


uhmmmmm :roll: ...
non pensavo che si dovesse essere "vergini" (di duetti :P occhio Manu :shock: a come parli che mi tiri giù il forum .... :D :D ) x poterlo fare con Pino...
e poi era un modo x dare ad Anastacia la possibilita di rifarsi dopo quello con "coso" appunto!..o noooo? e poi chi lo ha detto che si mangerebbe pinuccio con un acuto...magari succede che me la stende lui con uno dei suoi... :lol:

allarghiamo ancora di più gli orizzonti facciamolo io e te Francè sto duetto? ............Con Pino ci sta ad ascoltare ovvio!!

(mariiia.....:shock: 8) :D :wink:)

Francesca ha scritto: Certo il computer fa tanti di quei miracoli.......ma portare in vita Freddy Mercury solo per farlo duettare con Pino, mi pare fantascienza.......però, proprio perchè i miei orizzonti non hanno limiti........magari una medium... :roll:

........e poi Anastacia non è vergine di duetti.......dopo quello con Coso ( non lo digito neanche perchè mi si romperebbero le unghie)....la vedo troppo aggressiva. Metti che apre la bocca per un acuto e mi si mangia Pinuccio mio!! :lol:

Ma stu duetto lo deva da fà per forza??? :lol: :lol:

Francesca.....


L'hanno fatto e unire anche se virtualmente le 2 voci sarebbe magnifico, 2 voci maschili uniche al mondo.

E che vi devo dire???

Laura e Pino insieme vocalmente.... a me non piacciono.

Ma.. mi pare che possa succedere in assoluto nell'universo!

Halooooòòòòòòòòaaaaaaa.

Liberissima Raffaella......così come sono libera io di dissentire e di pensare che al coro preferisci l'assolo...
Liberissima!

Mah… chissà perché, la cosa s’era capita da un pezzo!!! :roll:

Certo che è bello vario questo mondo, e probabilmente le discordanti affinità
di pensiero, lo rendono ancora più affascinante!

Difficilmente è capitato di sintonizzarmi sulla tua lunghezza d’onda
cara Raffaella; è come se
avessimo frequenze modulari contrastanti : tu che ormai trasmetti in satellitare,
visto che continui a dispensare saluti come haloa, besos etc etc, nonostante la
collocazione geografica sia più vicina ai paesi dell’Est, ed io che, ahimè… è come
se fossi ancora in ascolto delle radioline AM!!! :cry:

toh… che combinazione :shock: , anche questa volta siamo agli
antipodi se penso che… (non mi piace definirlo duetto) quel connubio di splendide
ugole d’oro, come miscela coinvolgente di un amore travolgente, vedi voce :
“il dicembre degli aranci”,
siano state determinanti nel farmi apprezzare ed innamorare della musica di Mango!!! :oops:

Forse per molti sarò considerato poco intenditore, ed è proprio
per questo motivo che ci tenevo a lasciare traccia del mio pensiero!
Sai quanti stonati come me ci sono in giro! 8)

Cià paesà
Auguri per ieri :D :D

.........e fabrì, rilassati!!! Lo ha fatto pure Manuela Villa col padre. Ti pare che non lo sappia???
hai pensato che, al contrario di te che prendi tutto sul serio, mi andava di ridermela un pò??'

Mah, ... ne abbiamo parlato tante volte, caro Robbè (così ti pare un pò più paesano??? non fa un pò troppo la Loren all'oscar ??? "Robbbbertooo...Robbberto...... "!!!!!).

Credo che nonostante il confronto, non siamo arrivati a molt...issimo. Specie su questo Forum.

Ci sono persone che credono che stimare passi attraverso percorsi anche molto critici.
Altre che partono da presupposti diversi. Impostano l'apprezzamento su ragioni più "dovute".

Ma ne abbiamo già discusso. Rischiamo di girare in tondo.
E poi, alla fine della fiera, non è questo che conta.
A me piace sentire come la pensi, anche se siamo come dici tu antitetici.

Oggi ti risaluto in spagnolo..

HòLA!
(..come si dice CIAO a Durazzo ancora non lo so. Quando lo scopro ti prometto che ne faccio uso !)

Le Corbù.
Precedente 1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 Prossimo
228 messaggi Pagina 12 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti