Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
228 messaggi Pagina 4 di 16
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16 Prossimo

Non so questa Helena come sia, perchè non ero al raduno ma se tu che l'hai vista e ascoltata mi dici che è somigliante per genere alla nostra compaesana allora tutto ok
...non fisicamente... :roll: ...ma nei modi di gesticolare nel cantare...

...almeno secondo me e altri fans...poi non sò... :wink:

ciao a tutti.cmq io su elisa non sarei tanto daccordo perchè ha una voce troppo sottile rispetto a quella di Pino.Invece mi piacerebbe vederlo duettare con Claudio Baglioni.Così potrò vedere i miei due miti insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sarebbe mitico..................che ne pensate???

Proprio per la differenza di voce che li vedrei molto bene assieme, e poi come dimenticare il duetto per Luce fatto con Zenima! Lei aveva (avrà ancora) una vocina sottile, che completava quella di Pino,
Penso che se il duetto venisse fatto con una voce come quella di Baglioni (che comunque mi piace, bella l'ultima che ha fatto, e poi belloccio lui) si coprirebbero a vicenda....ovviamente non capendo niente di ste cose è solo un mio punto di vista.

idoli delle folle...

Ciao.Anche per me un bel duetto sarebbe quello tra Mango ed Elisa(l'avevo già proposto in un altro topic).Per quanto riguarda poi il parere di Mango su di lei,ricordo,ai tempi della promozione in Radio Italia di "Un'amore non torna",che lui scelse ,come brano da trasmettere, Luce di Elisa,dicendo che la sua voce e il suo modo di cantare gli piacevano molto.Infine anche io ho notato una forte somiglianza"vocale" tra Helena ed Elisa...anche se non ne capisco ASSOLUTAMENTE nulla.Ciao a tutti:-)antonella

ELISA?
bella voce.. ho ascoltato la sua canzone..:"UNA POESIA ANCHE PER TE";
bella veramente....

anto ha scritto: anche io ho notato una forte somiglianza"vocale" tra Helena ed Elisa...


confermo anche io questa opinione..
Helena canta molto come Elisa...e proprio per questo non mi piace molto.E' senza dubbio con doti vocali ma se una persona canta e mi fa pensare a un'altra non mi attrae molto.
Pino mi ha colpita proprio per il suo modo di essere unico.Non ho mai riscontrato somiglianze vocali con altri...al massimo sono altri che vogliono "rifarlo",ovvero imitarlo.
Helena anche nelle movenze "copiava" molto Elisa:quel suo dondolarsi avanti proprio come lei.
....poi a dir la verità non mi piace molto come canta.Ne ho sentite di migliori,anche se non c'è dubbio che ha doti vocali superiori a molti nel panorama italiano(mi riferisco ad Elisa!).
....ma è solo una MIA OPINIONE!
baci,Maura

L' 'e accise!! Traduzione: le hai uccise!!!

Annapaola

No daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
non è vero!E' solo una semplice opinione!
E poi se avessi scritto tutto quello che penso,in soldoni,magari pure in dialetto si che le avrei uccise!
MAròòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbèh pazienza!
un abbraccio a tutti,Maura

Ho riascoltato Helena ieri sera che cantava la sigla di "Dove osano le quaglie" , e, anche se non ero sicura che fosse lei (però me l'ha confermato Ambrosia), riconfermo la mia opinione positiva espressa a proposito del raduno: voce bellissima, sofisticata, che accanto a quella di Pino sarebbe incantevole.
Pino, facci un pensierino!!!

Annapaola

Mi e' venuto in mente ascoltando la grande Joss Stone che un duetto fra lei ed il nostro Mango non sarebbe male! Che voci entrambi..........mamma mia!!!!!!!!!!

SECONDO ME A PINO PIACEREBBE DUETTARE CON PETER GABRIEL?KE DITE? :D

Sono d'accordo con te, Tommso, Joss Stone, con Pino, che incanto! Magari,Pino preferirebbe Peter Gabriel, ma la domanda è con chi,NOI, lo vedremmo in un duetto..............E' per me la voce di Joss Stone si affina a qualla di Pino, proprio perchè diverse!
Ma se devo scegliere tra una cantante straniera ed una italiana, preferisco che duetti con una cantante italiana, e la migliore candidata, per me è Elisa!

:D Per me Tori Amos, usa la voce come fosse uno strumento, proprio come Pino! :D :D :D
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16 Prossimo
228 messaggi Pagina 4 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron