Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
228 messaggi Pagina 11 di 16
Precedente 1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16 Prossimo

Ma il fatto che la cara Dany canta tutto e con duttilità estrema, Elisa non mi è ancora pervenuta.

a me personalmente Elisa piace molto,come mi trasmette tanto quando canta Fiorella Mannoia,Mietta ....bhe non male!
vado a un suo concerto alla fine d'agosto, è a 10 km da casa mia(se mi hanno informato bene)nell'attesa che sbuchi all'orizzonte Pino.......


antonella

fabrizio ha scritto: Ma il fatto che la cara Dany canta tutto e con duttilità estrema, Elisa non mi è ancora pervenuta.


Io Elisa l'ho vista live 2 volte e non mi è pervenuta............
Fiorella che dire è brava, intensa ma ultimamente le sue scelte discografiche non sono granchè, il concerto invece è molto piacevole una Fiorella che uno non si aspetta meno seriosa che in passato.
Mi piacerebbe interpretasse Mediterraneo o che collaborasse con Pino.....vedremo.

non pensate che sono ottusa ma non lo farei duettare con nessuno
quando ascolto pino qualsiasi altra voce anche splendita ,mi da fastidio
è come se perdessi momenti in piu di pino
:oops: lo so è stupido ma è cosi

Oltre che con laura...anche io vedo molto bene Mietta a duettare con il magnifico Pino...

Ho da poco acquistato l'ultimo cd di Annie Lennox; bello, come tutti gli altri... E la voce? E' un portento

Non so se "suonano bene" insieme, però sarebbe un piacere.

Non so perchè, ma in questo periodo mi ispira Silvia Salemi e onestamente ha una voce che a mio parere si intreccerebbe a meraviglia con quella di Mango (fra l'altro la vocalità di Silvia possiede delle sfumature simili a Mietta e alla Oxa)...

Silvia Salemi e Pino,non me li vedo per niente bene per un eventule duetto!!!






Mina :wink: :wink:

ZANDO ha scritto: Non so perchè, ma in questo periodo mi ispira Silvia Salemi e onestamente ha una voce che a mio parere si intreccerebbe a meraviglia con quella di Mango (fra l'altro la vocalità di Silvia possiede delle sfumature simili a Mietta e alla Oxa)...

Anche a me piace molto la voce della Salemi.......non sempre supportata da un buon repertorio........bello il cd L'Arancia lo consiglio (penso che sia il terzultimo anno 1999 credo).

Io ripeto che mi piacerebbe sentire Pino cantare in duetto con Gianna Nannini. Perché tutti gli altri duetti riesco ad immaginarmeli invece con la Nannini no, sono sicura che sarebbe sorprendente. :wink:
Cinzia

sinceramente dopo aver espresso tempo indietro le mie preferenze ho cambiato idea....Pino vorrei che duettasse soltanto con Mango :wink:

Si.. in un "certo senso".. sono in accordo con Coccinella.

No..secondo me sbagli Fabrizio: Tu sei unico!!
Però condivido il tuo pensiero e quello di Raffa , sai?...

E penso di non essere l'unico.
Un duetto tra Mango e Gianna Nannini non riesco proprio ad immaginarlo, Cinzia. Però con Silvia Mezzanotte o anche la grande e mitica Fiorella Mannoia, si. Eccome.

Nannini riesco ad immaginarla di più con Gerardina Trovato !
:twisted: :twisted: :twisted:

Spero davvero di non esagerare.. e per molti dirò un'eresia.

Ma immaginare Mango e Fiorella Mannoia che insieme cantano
"L' Attesa" è un sogno ? ...un incubo no di certo.

Le Corb...parli di toni, ma ti riferisci a Tony Randine?
Il grande ed unico Tony Randine?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche Tu, carissima fatte sentì. ciao.

un bel duetto con................ con...con...:?: :?: :roll: :?: :?:

MA CON ME....NO? :shock: :shock: :shock:


..sarebbe perfetto.. l :lol: :lol: :lol:

LUI che canta ed io che ascolto ovviamente..!! :D :D :D

(ihihihi ci siete cascati.. :wink: )
Precedente 1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16 Prossimo
228 messaggi Pagina 11 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron