Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
228 messaggi Pagina 13 di 16

Tungjatjeta: Ciao in Albanese.

Vedi? Stu ragazzo non si rilassa mai! sempre e tutto sul serio!!!
Ora vammelo a cercare anche in cinese...seeeeeeeeeeee!!! :lol:

E.. Francè, m'intrometto anche se probabilmente a sproposito ( ..nel senso che non è assolutamente necessario):
siccome tu sai che io credo che Fabrizio sia rilassato quanto basta, ti chiedo:
ci puoi spiegare il tuo concetto di rilassatezza? (E quindi di tensione).

Cioè, uno è rilassato nell'assentire e agitato se dissente ??

(Cacchio..., se la pensi così a Roma i nostri politici ti chiamano subito per offrirti una carriera folgorante !)

PS. Chi è Manuela Villa??


Tungjatjeta !!!!!!!!!!!!!

ni hao! 你好! = ciao in cinese, in albanese lo sapevo perchè ho frequentato amici albanesi.
Francesca ti assicuro che sono rilassato con tutto il valium che mi scolo................

你好

ho ascoltato il duetto fatto da Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro e Dolores O'Riordan in occasione della colonna sonora del film "CEMENTO ARMATO"... carina la canzone... ma con la bravissima Dolores ci vedrei il nostro Pino... due voci che a mio avviso si sposerebbero benissimo!!!

:wink:

Infatti! Intervieni a sproposito! perchè se leggi bene il Mio intervento era del tutto ludico e per nulla offensivo.
Mi pare anche che a Fabrizio non necessiti un avvocato difensore; forse sei tu cha ambisci ad una qualche carriera folgorante...
Ecco, te non saprei come definirti.... potresti essere anche una rilassata che dissente o una agitata che concorda...
Cacchio! devo pensarci :roll:

Bravo fabrizio che ha afferrato il vero spirito della mia risposta!!!

RoBBè-paisà-uè,... ora che ci ripenso... perchè mi hai mandato gli auguri per ieri??
Sono lontana dal compleanno ( :twisted: ), ..e poi da un paio d'anni ho deciso che forse non lo farò proprio arrivare, ..lo salterò direttamente.
Accetto gli auguri ma perchè ???
Che era la festa delle streghe(..tte)????? :wink:

Non toccatemi la mia Raffy che è il mio avvocato di fiducia, forse presto ne avrò anche un'altro d'altra parte le star necessitano di un entourage adeguato.
你好

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

你好

Scusate l'intromissione, ma se mi consentite, vorrei offrire una piccola lezione di cinese:
你好! Si pronuncia Ni Hao e vuol dire ciao (alla lettera vuol dire "tu bene"), ma contrariamente al "ciao" italiano che si usa sia quando ci si incontra che quando ci si saluta per andare via, in quest'ultimo caso in cinese non si usa 你好, ma bensi 再见 (che alla lettera vuol dire "di nuovo vedere" e quindi "arrivederci") e si pronuncia "zaijian".

Salutoni e quindi..........再见!
Tommaso

Grazie.

再见

Bravo Fabri'!!!!

:D :D :D

Tu con chi vuoi il duetto "Seduto all'ombra"?
228 messaggi Pagina 13 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti