Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
228 messaggi Pagina 5 di 16
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16 Prossimo
io mango lo vedrei duettare con max pezzali.... CHE DUO!!!!

:roll:

Annie Lennox......... :wink:

Adonella




P.S. Marianna......condivido il bla!!!!

io vorrei vedere un duetto tra pino e laura pausini..!

Scusate se è poco

Dopo averla sentita cantare ieri al FESTIVALBAR, direi che la partner giusta per MANGO è ELISA.

Che voce ragazzi!!!

Pietro

CIAO PIETRO!
ELISA E GRANDIOSA! E LA VEDREI BENE CON PINO :wink:

....non mi sparate, con Jovanotti! unico nel suo genere....oppure con Enrico Ruggeri.


Felix

Io propongo un bel duetto internazionale ...
Mango & Peter Gabriel

Marina :wink:

Approvo l'idea di Marina, penso che per Pino sarebbe un'emozione unica, visto quanto ammira Gabriel e...il duetto stenderebbe anche noi!
Altre proposte, che penso gradirebbe molto anche Pino:
Sting
Prince
Ad ogni modo, io mi accontenterei(per modo di dire,per me sarebbe un sogno realizzato...) anche di un vero e proprio duetto con Laura!

Già, sarebbe fantastico un duetto con Laura.

Anche se loro non hanno intesione di duettare!

Mah...Chi sa... la speranza è ultima a morire! 8)

Beh io sicuramente capisco che non vogliano mescolare lavoro e vita privata. Farei anch'io lo stesso al posto loro. Infatti in un album intero insieme non ci spero, come non spero che Pino scriva un intero disco per Laura :(. Però, visto che lei tuttora incide qualche coro per i dischi di Pino, spero ancora in una canzone in cui la splendida voce di Laura sia ben evidenza accanto a quella altrettanto splendida di Pino. Sono una coppia straordinaria anche musicalmente e vocalmente...

Io lo vedrei molto bene con TIZIANO FERRO..... voi cosa ne pensate? :wink:
ciao Eleonora.

No Pino e Tiziano Ferro non me li vedo un granchè bene, hanno due timbri vocali totalmente opposti. Io lo vedrei bene in duetto con Prince.


Mina :wink: :wink:

Mariah Carey, Celin Dion e Mietta.

Allora io penso che Pino sarebbe perfetto per duettare.............. vediamo...... emmm......... :roll:
Ma certo!!Con Me!! 8)

scherzo.. comunque non saprei sinceramente.................. :wink:

non sò.............però mi sembrerebbe interessante un accostamento con Zucchero
Mango e Zucchero........ :roll: .........ci sta bene no?! :P :lol:
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16 Prossimo
228 messaggi Pagina 5 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron