Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
228 messaggi Pagina 2 di 16

MA SAI IVAN CHE PROPRIO L'ALTRA SERA DOPO AVER ASCOLTATO LA RUGGERO AL FESTIVAL MI E' VENUTO IL FLASH E MI SONO DETTA CHE UN DUETTO TRA LEI E IL NOSTRO SAREBBE UNA COSA INCREDIBILE.
HANNO DUE VOCI STUPENDE E UN'ESTENSIONE VOCALE UNICA, SAI CHE BOTTO ........E CHE CANZONE NE USCIREBBE!

Ciao...non credo Mango fara' un duetto mai con la grande Antonella Ruggero...a Bari dopo la presentazione alla Feltrinelli in privato con alcuni fans che gli ponevano alcune domande, frai cui io, ha affermato che secondo lui la Ruggiero ha una "vocina"...non una di quelle che "spacca tutto"..insomma, a quanto pare, sembra non apprezzarla molto.
Un caro saluto
Tommaso

Ah...dimenticavo...per me un grande duetto sarebbe Mango-Sinead o Connor..

Lauly sono perfettamente d'accordo con te.
Penso che le voci si fonderebbero e si sosterrebbero a vicenda!
Baci,Maura

DAI COME FAI A DIRE CHE PINO NON APPREZZA LA RUGGERO...VORREI SENTIRLO IO, CON LE MIE ORECCHIE.. POI, NON HA UNA VOCINA...
:cry:

più sento la canzone della ruggiero più mi emoziono..è straordinaria

IVAN E GRANDISSIMA LA RUGGERO... PERO' DICONO CHE LA CANZONE E UN PLAGIO... UN'ARTISTA SARDO HA ESPOSTO UN DENUNCIA...
IO POCO CI CREDO.... QUESTO VUOLE FARE I SOLDI SENZA SUDARSELI!
ANCHE QUELLA DI RENGA: DICONO SI SOMIGLI AD UNA DI NEK...
IO ASCOLTO ANCHE NEK.. NEXUNA AXOMIGLIANZA.. MAH!!!!!!

ogni anno è sempre la stessa storia,e come ogni anno tutto poi svanisce nel nulla :wink:

Penso che una cosa stupenda sarebbe la voce di Mango accompagnata al pianoforte di Sergio Cammariere.....due grandi artisti....

Ciao a tutti!Ho pensato molto a chi potrebbe duettare con Pino.Il suo stile e' unico e praticamente inimitabile,come spiritualita' e interiorita' non ce n'e' per nessuno.Tuttavia un nome che mi viene insistentemente in mente e' quello di Fiorella Mannoia,la quale non ha mezzi vocali pazzeschi ma riesce ad esprimere ed interpretare molto bene la profondita'di cio' che canta.Cosa ne pensate?

BELLA LA FOTO PINO E NEK AL FESTIVALBAR INSIEME I MIEI 2 KANTANTI PREFERITI(PINO DI PIU' XKE' X LE SUE CANZONI C'E' TANTA PASSIONE E' IL PIU' GRANDE ED HO LA DISCOGRAFIA COMPLETA)
SAREB BELLO UN POSSIBILE DUETTO!!! MI SA KE ME LO IMMAGINERO' DA SOLO XKE' HAN 2 STILI MOLTO DIFFERENTI :lol:

Con Elisa... certo che si :D
MAI.... D'Alessio .....una repulsione gravitazionale ..
Mi piacerebbe con Sting...

Emanuele 77 :D

Sicuramente con ELISA !!!!
Poi anch'io direi Sting.......
Caro ELE 77 MI E' DAVVERO PIACIUTA LA TUA BATTUTA SU "D'ALESSIO"
:wink: (SCUSATE MA PROPRIO NON LO REGGO!!!)
Baci Marta

Con Elisa...bella voce e delicata, secondo me starebbero benissimo..

Lei Verrà......ho detto Elisa senza aver letto il tuo topic prima!!
228 messaggi Pagina 2 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti