Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
228 messaggi Pagina 3 di 16
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 Prossimo

Giorni fa ho risentito una canzone di Anna Oxa (Senza pietà), che voce, la vedrei bene con quella di Pino.

Ragazzi perdonatemi ma a parte Elisa che,secondo me potrebbe duettare magistralmente con Pino ci sarei anch'io che modestamente avrei un vocino niente male (a detta di chi mi conosce) 8) .Naturalmente scherzo per il mio duetto,non per la voce :wink: anche perchè sarebbe soltanto il sogno della mia vita.E' naturale che resterà tale :x ,mi rifarò nella mia prossima,no?
Comunque vada per Elisa tra l'altro li accomuna il titolo Luce:
Un bacione a tutti,nuovi amici miei :oops: :oops:

Vedrei bene un duetto con Zucchero, Tozzi o Cocciante!
Sono voci contrastanti...e proprio per questo, a mio parere, creerebbero un bel connubio! ^__*

Luna :wink:

La verità?mi piacerebbe che Pino facesse un duetto con una ragazza di Bojano,si chiama Maura e scrive sul suo forum!ahahahahahahahahahah marò e come sò simpatica!
Comunque a parte gli scherzi credo di aver già risposto.Mi piacerebbe che Pino cantasse assieme a Giorgia
Magari per un duetto internazionale con Bryan Adams,due voci all'oppopsto:graffiante e delicata!
Son d'accordo con te Luna e Pioggia!Due voci diverse son belle da ascoltare......anche se probabilmente si fondono meno!
Un abbraccio,Maura

ele77 bella la battuta su gigi d'alessio, e come dice marta. "NON LO REGGO"...
ieri notte ho visto il live di giorgia.. "ladra di vento"...
SAREBBE BELLO VEDERLI INSIEME!!!
giorgia e la voce femminile piu' bella in assoluto....
FENOMENALE.....
saluto tutti voi...

Ora che ci penso una volta abbiamo già avuto il piacere di ascoltare Mango e Giorgia cantare insieme, per l'esattezza si tratta del brano YESTERDAY! :wink:

ARTISTI MASCHILI CHE POTREBBERO DUETTARE CON PINO SECONDO ME SONO:NEK,EROS,DENNIS E MASSIMO DI CATALDO
FEMMINILI:GIORGIA ELISA E MIETTA :D
...ELISA...!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

con marco masini,per creare un duetto originale e innovativo!
d'altronde,a mio avviso,sono i 2 cantanti migliori in circolazione,specialmente ora ke masini è ritornato sulla scena con uno stile molto più elegante

!

no ti prego senò mi ricoverano...

ROZKO per l'amor di DIO.. io ho sentito MASINI dal vivo, me ne sono scapato!!!!!!! NON MI PIACE PER NIENTE....
dunque, la vedo molto lontana come cosa...
FORSE CHE SI, FORSE CHE NO... NO cmq!!!!

rozko ha scritto: con marco masini,per creare un duetto originale e innovativo!
d'altronde,a mio avviso,sono i 2 cantanti migliori in circolazione,specialmente ora ke masini è ritornato sulla scena con uno stile molto più elegante

Quoto in pieno! :wink: Adoro entrambi...ma non avevo mai pensato ad un duettro tra i due! Sarebbe meraviglioso ed originalissimo! :D

Elisa: oltre ad una voce delicatissima, la sua ultima canzone è una poesia stupenda!
Annapaola

Proprio ieri ho spedito una mail al forum di Elisa per farle sapere quanto è ammirata da molti fans di Pino tanto da volerla per un duetto con lui....chissà se leggerà mai il mio messaggio.
Comunque se mi capita di vederla giuro che la fermo e glielo chiedo personalmente...
Ma poi a Pino piacerebbe fare una canzone con lei? E di lei cosa pensa?
penso ke a pino "gli gusta elisa"...

...vedi un po' helena...
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 Prossimo
228 messaggi Pagina 3 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron