Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
22 messaggi Pagina 1 di 2
Ciao a tutti, sono Pietro, quello che nel giro di pochi giorni ha acquistato ben 10 album di PINO(fino a prima avevo solo VISTO COSI' e DISINCANTO).
E allora,ora che ho sentito e risentito più volte il primo album volevo lanciare un sondaggio:
quali sono le tre canzoni più belle de LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO?

Queste sono le mie
1 TU PIOGGIA, IO MATTINO
2 SE MI SFIORI
3 LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO

Ciao

Ciao Pietro :D
Bel topic!!!
Sono pienamente daccordo con te, anche se sono degne di menzione, perchè ugualmente belle, Aria di siepe e non svegliarti!!!
Le adoro!!!
Hai comprato anche Arlecchino?
Anche quello è un cd favoloso!!!
Mi piace molto la musica anni 70, e questo due capolavori del Nostro, sono lo specchio della bella musica di allora, anche se tutte le emozioni di Pino, così lui stesso definisce le sue canzoni, sono delle autentiche perle!!!
A presto :D :D :D
Manu

Ciao cari amici. Per me le tre canzoni più belle dell'album "La mia ragazza è un gran caldo sono:
- se mi sfiori
- su questa terra solo mia
- non svegliarti

anche se a dire la verità dover fare una classifica delle canzoni di Mango, mi riesce veramente moldo difficile visto che ognuna ha qualcosa di particolare e unico. Non siete d'accordo? Bacioni a tutti.

Ciao a tutti!!!

Le mie canzoni preferite dell'album sono:

1) In questa terra solo mia
2) Tu pioggia, io mattino
3) Se mi sfiori


Un abbraccio a tutti!!!!! Stefano D.

ECCO LE MIE CANZONI PREFERITE DEL PRIMO ALBUM DI MANGO:
- TU PIOGGIA, IO MATTINO;
- SE MI SFIORI;
- NON SVEGLIARTI.
UN SALUTO A TUTTI.
ECCO LE MIE CANZONI PREFERITE DEL PRIMO ALBUM DI MANGO:
- TU PIOGGIA, IO MATTINO;
- SE MI SFIORI;
- NON SVEGLIARTI.
UN SALUTO A TUTTI.

De LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO amo particolarmente
-SE MI SFIORI
-NON SVEGLIARTI
-TU PIOGGIA,IO MATTINO

Anke se SE MI SFIORI è quella ke in assoluto preferisco....e mi piacerebbe davvero sentirla riproposta da Pino....vorrei sentirne l'interpretazione cn la sua voce piu matura attuale.....
Pino ci accontenterai????????
Bacio Nora

Secondo la mia opinione le più belle sono:


- La mia ragazza è un gran caldo

- Su questa terra solo mia

- Tu pioggia, io mattino....

Io voto per:

Non svegliarti
Se mi sfiori
Per te che mi apri l'universo

Voto ank'io :

1 * SE MI SFIORI
2 * NON SVEGLIARTI
3 * TU PIOGGIA IO MATTINO

E mi associo a Nora x kiedere a Pino (bontà sua .....) se potesse prendere in considerazione l'idea di
"nn avere pietà di noi"
e farci sentire dal vivo (magari nl pross tour.....)
SE MI SFIORI !!!!

Ciao a tutti !
apt
:wink:

Le canzoni di questo album che preferisco, sono:

1) In questa terra solo mia
2) Tu pioggia, io mattino
3) Se mi sfiori

Luna del deserto :wink:

Io la penso come Pietro:

Tu pioggia,io mattino
Se mi sfiori
La mia ragazza è un gran caldo..

-LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO
-SE MI SFIORI
-TU PIOGGIA, IO MATTINO

...Sapete che ho avuto la fortuna di sentire dal vivo "Se mi sfiori"...precisamente ad un concerto che fece al teatro Sistina nel maggio del 1998 (me lo ricordo benissimo, anche perchè ero incinta di tre mesi e ci andai sola con mia sorella, da vera incosciente :wink: )... insieme a lui la cantavamo solo io e mia sorella, è stata un'emozione unica, anche perché l'ha cantata accompagnato solo dalla sua chitarra.. se ci ripenso... brrrrr.. che brividi...

Baciottoni
Raffa-Diana

...Per me decisamente
Per te che mi apri l'universo
Se mi sfiori
...E metto tutte le altre a parimerito per la terza posizione!!!!

...Complimenti poi a Pietro per l'acquisto in massa degli album di Pino...
HAI FATTO BENISSIMO!!!!
Mi ricordi un po' quello che ho fatto anch'io... almeno a me è successo nell'87, così c'era meno materiale da reperire :lol: ... però (e mi rendo conto che qui si sfiora il patologico, ma scommetto di non essere l'unica, vero???) allora non c'erano i cd: così ho preso tutto in vinile (tranne La mia ragazza è un gran caldo, già allora "introvabile") e poi ancora in cassetta originale, per paura di rovinare i dischi... :roll:
Poi sono usciti i cd... :shock:...Ovviamente recuperati tutti. Praticamente ho quasi tutto doppio e triplo, ma fa lo stesso, sono sempre soldi ben spesi!!! :wink:

SE MI SFIORI.....

UNA DELLE CANZONI CHE AMO DI PIU' IN ASSOLUTO..

baciotti..

Manuela
22 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti