Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
14 messaggi Pagina 1 di 1
in questi giorni ascoltando RADIOMATIA (1995), l'antologia di Laura Valente con i Matia Bazar mi è venuto il desiderio di vedere Laura e Pino assieme sul palco nel prossima (speriamo prestissimo) tour live! Non sarebbe bello vederli cantare assieme per tutto il tour?

"Sarebbe" bellissimo: il condizionale è d'obbligo, perchè lui ha ripetuto più volte che non sarà possibile, e soprattutto non è d'accordo neanche Laura che l'ha ribadito nella presentazione del libro ( a Nola o a Napoli?).
Annapaola

sarebbe 1 mio piccolo sogno vederli insieme..

Si ,avete ragione ma penso che non sarà possibile pechè a loro,come hanno ripetuto tante e tante volte non va ....il perchè?
Se andate a vedere la video conferenza di Napoli ,avrete la risposta ..
:P

SCUSATE LA MIA DISINFORMAZIONE, ma la video conferenza di Napoli dove si potrebbe vedere?????

SIETE TUTTI MATTI???????????AL SOLO PENSIERO RIBOLLO DI RABBIA!!!!!!!!!!!!!!

Io non sono ancora riuscita a vederla quella videoconferenza...Ad ogni modo,un tour insieme penso sia impossibile, ma io rilancio sempre la mia idea di ascoltare prima o poi in un album un vero e proprio duetto. In "Tutto l'amore che conta davvero" sono lì a cercare sempre la voce di Laura e a dividerla dalle altre...Vorrei semplicemente un pezzo in cuila sua voce fosse più in primo piano. Com'era bella la prima "rosa dell'inverno"...

Di recente son riuscita a recuperare la cassetta Voci 2 di Lavezzi in cui c'è una bellissima interpretazione di "Bianche raffiche di vita": un pezzo a 4 voci di Pino, Laura, Luca Carboni e Mario Lavezzi.
Bè, a parte il testo che trovo bellissimo, il crescendo del brano esplode quando le voci di Pino e Laura si alternano e sovrappongono in maniera tanto naturale che lasciando sicuramente percepire un grande feeling anche dal punto di vista musicale.
In genere a me piace molto quando Mango duetta con voci del calibro di Loretta Goggi, Mina, Giorgia....ma sicuramente con Laura si sente che c'è qualcosa di diverso....
Ricordo molto bene il periodo in cui lei era sua corista, se pur non sapevo di alcun legame fra loro...."Raggio di sole" ,per esempio, nei concerti dal vivo era già molto intensa.

Angela

UN SOGNO, CHE POTREBBE DIVENIRE REALTA'. MAH, PINO HA GIA' ESPRESSO IL SUO PARERE... :wink: PECCATO!!!!!
BELLA VOCE LAURA,E GRAN BELLEZZA... MOLTO AFFASCINANTE!!!

IL NUOVO ALBUM, DUNQUE, PRESENTERà UN DUETTO TRA PINO E LAURA .......... SI DIREBBE CHE IL NOSTRO DESIDERIO SI SIAREALIZZATO!

A QUESTO PUNTO ....... LI VEDREMO INSIEME SUL PALCO??????? :P

SPERIAMO IO INTANTO NELL'ATTESA ASCOLTO "BENVENUTI A SAUSALITO" DOVE LAURA HA IL MASSIMO DELL'ESPRESSIONE QUELL'ALBUM DEI MATIA E' TOTALMENTE SUO!

Se ciò non fosse possibile speriamo almeno in qualche tappa del tour.

ANCH'IO HO ASCOLTATO LA VIDEOCONFERENZA PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO...E SIA PINO CHE LAURA HANNO BOCCIATO IL FATTO DI CANTARE ASSIEME NEI TOUR...PER QUANTO HO CAPITO IO

ANCH'IO ADORO QUANDO LE LORO VOCI S'INTRECCIANO, PERCHè FANNO DI UNA CANZONE UN CAPOLAVORO ARTISTICO

bhè il fatto ke il duetto sia realizzato in studio cn lei sicuramente aumenta le possibilità ..........
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron