Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
24 messaggi Pagina 2 di 2

Se non sbaglio, Pino non ha collaborato all'album di Mietta "Per esempio ... per amore" ma ha collaborato solo Armando Mango (parole) insieme a Stefano Borzi (musica), anche se è vero che nel cd c'è un remake di "Sentirti".
Piuttosto, volevo segnalare a chi non lo sapesse, che oltre a "Fare l'amore", Pino ha collaborato con Mietta in un album del 1991 "Volano le pagine" regalandole tre canzoni belle ed intense: "Oltre te", "Soli mai" e "E no (cosa sei)".
Caro Staff, puoi dirci se le mie informazioni sono giuste?
Grazie mille ed un salutone a tutti.
Giovanni

Antonio ha scritto:

Non sarebbe bello un disco con tutte le canzoni che ha scritto per altri artisti?!
Beh... magari non propio tutte, perchè sono tante! Ma, le piùi belle?!

Io solamente a pensarci...




Sono proprio d'accordo con te sarebbe davvero una cosa bellissima!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Ciao, anch'io sono d'accordo con Antonio e Mimmy, bella l'idea del cd con le canzoni scritte da Pino per altri artisti ma cantate da lui.

Lorenza :) :) :)

su altri topic avevo già proposto questa cosa,
un cd intero di brani donati ad altri artisti.........comunque se dovesse solo inciderne uno optrei per "l'attesa"

Anch’io vorrei assolutamente sentire L’attesa interpretata da Pino.
La cosa che mi dà più fastidio :twisted: è quando Pino scrive dei capolavori così per altri cantanti e questi non riescono a valorizzarli. Almeno le portassero al successo le canzoni di Pino!!! Ad esempio Bocelli, non poteva scegliere L’attesa come singolo, visto che era in assoluto la migliore canzone dell’album, anziché l’altra che era orrenda? Queste cose non le riesco proprio a capire.
Anche Geranio…era molto bella…e sicuramente avrebbe avuto un destino migliore se l’avesse cantata Pino. Peccato!
Cinzia

qui Cinzia ti dò ragione,geranio praticamente è passata completamente in sordina,peccato!
speriamo che Pino si decida un giorno a riproporci queste assolute meraviglie e non rimangano nel cuore e nella mente di pochi.............

ciao antonella

Io vorrei che PINO MANGO scrivesse per TIZIANO FERRO, mi stò
appassionando moltissimo a lui... che talento!
Vorrei sentire per esser precisi: TI SCATTERO' UNA FOTO :oops:
E troppo bella.. Qualcuno di voi, l'ha sentita? :wink:

Se Non Con Te...scritta per Dennis

un bacio
Anna[/b]

Anna, è bellissima la canzone scritta da MANGO, per DENNIS..
Se non sbaglio, c'e' anche la sua voce.... Inimitabile! :lol:
24 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti