Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
24 messaggi Pagina 1 di 2
ciao ragazzi...
al raduno pino ha detto che probabilmente nel suo prossimo album inciderà una canzone sua che è stata interpretata da altri artisti quali tra le tante vorreste che fosse inserita nel suo nuovo lavoro? A me personalmente piacerebbe tantissimo "non è il cuore" scritta da Pino per Dannis...sinceramente interpretata da Pino sarebbe di sicuro tutta un'altra cosa!!!!!!!!

DAVVERO???????
CIAO ROSARIO CONCORDO CON TE, ANCHE IO VORREI CHE LA CANZONE IN QUESTIONE FOSSE NON E' IL CUORE 8) E' TROPPO BELLA POI CON LA VOCE DI PINO.....

Adoro le parole e la musica di "nn è il cuore"...davvero favolosa

GIA',SPERIAMO 8) 8)

Io preferirei ascoltare una sua personale interpretazione della bellissima "L'attesa" attualmente cantata da Andrea Bocelli, magari arrangiata in modo diverso: come solo lui sa fare e rendere migliore di volta in volta. Ciao a tutti Lory :lol:

per me potrebbe dedicvare un intero disco incidendo brani scritti da lui me ke sn stati regalati ad altri.

"NON E' IL CUORE", volevamo chiederglielo a Napoli se prima o poi l'avesse potuta inserire in qualche cd, l'abbiamo sentita più volte durante il DisincantoTour di cui abbiamo una registrazione, ebbene vi possiamo garantire, con tutto il rispetto per il pur bravo Dennis, che cantata da Mango è tutta un'altra cosa...
Max&Laura

In questi giorni, grazie al prezioso regalo di Rondine 71, ho riascoltato C'è poesia, cantata da Loretta Goggi, e l'ho immaginata cantata da Pino: assolutamente perfetta per la sua voce!

Annapaola

Sarei molto curioso di sentire un'interpretazione sua di PER ESEMPIO...PER AMORE, brano che ha regalato a MIETTA!

Pietro

Non sarebbe bello un disco con tutte le canzoni che ha scritto per altri artisti?!
Beh... magari non propio tutte, perchè sono tante! Ma, le piùi belle?!

Io solamente a pensarci... :lol: :lol:

io pensavo a "l'attesa",straordinaria

SAREI CURIOSO DI SENTIRE FARE L'AMORE SCRITTA PER MIETTA GIUSTO?NON VORREI SBAGLIARMI.... :lol:
MI PIACE MOLTO QUESTA CANZONE SE NON RICORDO MALE E' DI PINO...

SI "FARE L'AMORE" L'HA SCRITTA PINO PER MIETTA, PIACEREBBE SENTIRLA ANCHE A ME CANTATA DA LUI, .................ANCHE SE MI SEMBRA PIù ADATTA A UNA VOCE FEMMINILE.

.....Mi piacerebbe molto sentire la bellissima "Per esempio...per amore"
cantata da Pino , sono curiosa di sentire la sua voce quando fa....

SCENDI LACRIMA DI VITA, QUI SU DI ME SCALDA UNA BRUTTA GIORNATA....... :lol: :shock:


cmq anche L'ATTESA , senza nulla togliere a Bocelli, sarebbe un'altra cosa cantata dal Nostro! :!:

Concordo anch'io!!! Ho avuto il piacere di ascoltare NON E' IL CUORE cantata da Pino stesso al concerto del 2003 a Foligno e devo dire che l'ho trovata davvero meravigliosa! :P
24 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti